Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 30 giugno 2018, nonostante il comunicato Commisso non si arrende e lascia una porta aperta (di Commisso se ne parla QUI http://www.milanworld.net/commisso-milan-trattativa-sospesa-solo-strategia-vt64356.html ) anche se si aprono degli spiragli per la famiglia Ricketts che preferirebbe avviare una trattativa col fondo Elliott.
Ma attenzione a Yonghong Li: il cinese ha cambiato advisor e si è affidato a legali di Hong Kong. Ciò significa che potrebbe avere in mano i 32 milioni di euro da versare ad Elliott. Nel caso non li avesse, è probabile che un accordo con l'imprenditore italo americano si troverà. Con i Ricketts sullo sfondo.
Carlo Festa conferma tutto: la situazione del Milan sta diventando comica e grottesca. Li ha cambiato advisor ed è passato con White e Case di Hong Kong. Ora continuerà a negoziare con Commisso. Li è un giocatore di poker ma deve guardare in faccia la realtà, anche perchè Elliott è pronto a prendere il Milan tra sette giorni. E lo stesso fondo è pronto a convocare l'assemblea della Rossoneri Sport per la nuova governarce.
Facciamo un rapido riassunto:
-Tantissimi viaggi di Fassone e David Han a Londra (è presente una sede di White e Case)
-Yonghong Li viene a Milano clandestinamente per non si sa cosa (a Milano è presente una sede di White e Case)
-David Han e Agostinelli partono per NY ufficialmente per trattare con Goldman Sachs (il secondo viene licenziato e sempre a NY è presente la sede principale di White e Case)
-Commisso parla di advisor che complicano le trattative (si riferisce a White e Case probabilmente)
-Viene annunciato che White e Case di HK sarà il nuovo advisor di Li.
Per me ora stiamo vicini alla svolta vera e propria, vedremo se entro il 6 qualcosa cambierà