Milan: Li ancora in gioco? Bisogna aspettare la mezzanotte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Tutti siete contenti che passiamo ad elliot, ma perche prima di chi eravamo, voi vedete li come il male, ma il male e Elliott.

Elliot é ovviamente un passaggio non saremo di Elliot x piú di qualche mese
Naturalmente potrebbe anche venderci ad un ciarlatano questo lo scopriremo solo vivendo, ma sempre meglio della situazione attuale

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Naturalmente potrebbe anche venderci ad un ciarlatano questo lo scopriremo solo vivendo, ma sempre meglio della situazione attuale

Per lo meno ci vende a qualcuno che non sará un prestanome...

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Bene, faccio in tempo a portare fuori i cani, al mio ritorno potrebbe essere ora di festeggiare.....
(Speriamo di non gufarla).....

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983

Beh insomma , tecnicamente Elliot potrebbe venderci a 300 milioni e rientrare del loro debito.

A 300 milioni per il Milan ti trovi la fila di Arabi perche sono i soldi che spendono in elettricità in un anno delle loro case.

Miracle1980

Member
Reaction score
174
È chiaro che se Lì dovesse scomparire c’è Berlusconi dietro tutto questo teatrino. Intendo ad intascare i soldi...è l’unica persona che ci ha guadagnato da quel 13 Aprile...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
È chiaro che se Lì dovesse scomparire c’è Berlusconi dietro tutto questo teatrino. Intendo ad intascare i soldi...è l’unica persona che ci ha guadagnato da quel 13 Aprile...

Lui e Elliot che potrebbe vendere a 300 e coprire i suoi debiti oppure vendere a 400 ( comunque 100 milioni sotto il valore del Milan ) e fare l'affare della vita.

Comunque io rimango sempre MOOOOOLTO preoccupato , finché non vedo il comunicato di Elliot non mi capacito che sto pirla cinese perda tutto per 32 milioni dopo aver mosso 1,5 miliardi di euro.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Ragazzi vi pongo una domanda semplicissima :

Ho 2 possibilità , o accetto l'offerta di Commisso e sto con il 30% e perdo soldi ma mi salvo in corner . Oppure perdo tutto per 32 milioni di euro.

Capite da soli che NON HA SENSO , nessuno sarebbe cosi scemo.

C'è evidentemente qualcosa sotto, probabilmente era già tutto un piano già prestabilito. Non trovo un altra spiegazione.

La mia paura piu grande è che venga fuori che il termine non è oggi.

Però...lui, come dicono in molti, potrebbe aver bluffato dicendo di avere i 32mln aspettando il rilancio.

Last minute, capito che non ce n'era, ha riaperto la trattativa ma a quel punto era lui nell'angolo, perchè Commisso (che sarebbe un gran dritto a questo punto) domani mattina può comprare il 100% allo stesso prezzo per cui una settimana fa comprava il 70%.... Questo dicono le "cronache" di chi è più affidabile, ed è anche l'ipotesi più probabile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto