Milan: Li a Londra ma NON per Commisso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,902
Il trasferimento di Ronaldo alla Juve renderàà incredibile una squadra già pazzesca di suo. E annienterà del tutto la già minima concorrenza.

Tutto il resto è solo una enorme sega mentale.

Esatto..la serie A è morta e sepolta..

Va detto che se non altro questo colpo sposterà sull'Italia del calcio un minimo di attenzione..attualmente non ci fila nessuno..almeno adesso i milioni di fan di CR7 in paesi come gli usa o australia o altro scopriranno che esiste la serie A.

Ovviamente la guarderanno e penseranno: "ma veramente sto Milan 10 anni fa era il club più titolato al mondo?"

Reaction score
1,007
Comunque ormai penso che dopo quest'estate, se non siamo morti ammazzati niente potrà più ferirci. "Presidente" fake e dirigenti interisti che trattano Zaza e Berardi, squalifica dalla Uefa, Inter che va in Champions League all'ultima giornata, Juventus che compra Ronaldo, trattativa societaria più lunga di una soap opera con contorni di una farsa, le continue perculate dei giornalisti vari e probabilmente credo di essermi dimenticato qualcos'altro.
Vero, fratello... la notte di Istanbul al confronto è una passeggiata di salute. Almeno quella fu una tragedia dal punto di vista del risultato sportivo, la storia attuale è un girone dantesco.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,543
Esatto..la serie A è morta e sepolta..

Va detto che se non altro questo colpo sposterà sull'Italia del calcio un minimo di attenzione..attualmente non ci fila nessuno..almeno adesso i milioni di fan di CR7 in paesi come gli usa o australia o altro scopriranno che esiste la serie A.

Ovviamente la guarderanno e penseranno: "ma veramente sto Milan 10 anni fa era il club più titolato al mondo?"

Stai sicuro che un Frosinone - Juventus avrà più spettatori di un Milan - Inter.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,543
Ultime news sul futuro societario e sulla presenza di Yonghong Li a Londra, che si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Carlo Festa, il presidente rossonero si trova sì nella City ma, probabilmente, non per trattare la cessione del club con Commisso.

-----

News precedenti

Sky: Han Li e Fassone sono a Milano. Yonghong Li potrebbe essere a Londra sia per la questione relativa ai 32 milioni sia per provare a chiudere con Commisso.

.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Comunque ormai penso che dopo quest'estate, se non siamo morti ammazzati niente potrà più ferirci. "Presidente" fake e dirigenti interisti che trattano Zaza e Berardi, squalifica dalla Uefa, Inter che va in Champions League all'ultima giornata, Juventus che compra Ronaldo, trattativa societaria più lunga di una soap opera con contorni di una farsa, le continue perculate dei giornalisti vari e probabilmente credo di essermi dimenticato qualcos'altro.

Tutta insieme questa quantità impressionante di letame... sotterrerebbe veramente chiunque

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Un mio amico prima mi ha mandato una foto di un cinese molto somigliante con un cappello in mano a Piccadilly. E il nostro che sta cercando i 32 milioni per Elliot.

Reaction score
1,423
Il trasferimento di Ronaldo alla Juve renderàà incredibile una squadra già pazzesca di suo. E annienterà del tutto la già minima concorrenza.

Tutto il resto è solo una enorme sega mentale.

Infatti. I diritti televisivi della seria A sono già stati venduti fino al 2021.
L’opera Ronaldo rende solo la serie A a senso unico come il
Campionato Francese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto