Milan: Li a Londra ma NON per Commisso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ultime news sul futuro societario e sulla presenza di Yonghong Li a Londra, che si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Carlo Festa, il presidente rossonero si trova sì nella City ma non per trattare la cessione del club con Commisso.

-----

News precedenti

Sky: Han Li e Fassone sono a Milano. Yonghong Li potrebbe essere a Londra sia per la questione relativa ai 32 milioni sia per provare a chiudere con Commisso.

START lavaggio in corso.
Attendere la fine del ciclo prima di aprire lo sportello e togliere il bucato pulito.
Amen
Mai una gioia

Reaction score
888
Raga, ma vi ricordate un periodo cosi imbarazzantemente basso negli ultimi 20 anni? Penso che stiamo scavando sotto al fondo. In contemporanea a queste pietose news, CR7 va alla Rube. Notevole.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Raga, ma vi ricordate un periodo cosi imbarazzantemente basso negli ultimi 20 anni? Penso che stiamo scavando sotto al fondo. In contemporanea a queste pietose news, CR7 va alla Rube. Notevole.

Solo la retrocessione in B per il calcio scommesse, ma parliamo di quasi 40 anni fa.

napsab1

Junior Member
Reaction score
0
Ultime news sul futuro societario e sulla presenza di Yonghong Li a Londra, che si tinge di giallo. Secondo quanto riportato da Carlo Festa, il presidente rossonero si trova sì nella City ma, probabilmente, non per trattare la cessione del club con Commisso.

-----

News precedenti

Sky: Han Li e Fassone sono a Milano. Yonghong Li potrebbe essere a Londra sia per la questione relativa ai 32 milioni sia per provare a chiudere con Commisso.

Questo è un'anguilla, potrebbe essere dovunque. L'altra volta è venuto a Milano senza che nessuno sapesse nulla. Comunque il 6 luglio arriva e vedremo. A meno che anche la scadenza del 6 non sia una bufala.

TheZio

Member
Reaction score
7

Adesso come adesso mi sento ancora più fiero di essere milanista, anche se siamo sepolti da questa melma!
Sempre e solo Forza Milan! Dopo Istanbul c'è sempre Atene :ok::ultra:

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,873
Questo è un'anguilla, potrebbe essere dovunque. L'altra volta è venuto a Milano senza che nessuno sapesse nulla. Comunque il 6 luglio arriva e vedremo. A meno che anche la scadenza del 6 non sia una bufala.
a che ora devono arrivsre i soldi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto