Milan: l'extrabudget per... Rafinha.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,387
Reaction score
2,603
Abbiamo una rosa di 29 giocatori.
Se nessuno esce, nessuno entra! Non si può avere una rosa di più di 30 giocatori dai! Altro che extrabudget...

Finché i vari niang sosa paletta gomez rimangono lì, nessuno entrerà

Tralasciando i primavera sono 28.
Paletta e Jose Mauri non dovrebbero essere difficili da piazzare, anche Gomez mi sa che può partire, almeno uno dobbiamo prenderlo e poi eventualmente si reintegrano Sosa e Niang.
Se partisse anche Niang allora si potrebbero fare due acquisti.

Però c'è troppa tranquillità in casa Milan, temo che non si faccia più nulla.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Lo ripeterò alla noia. Quest anno è obbligo vincere la Europa League. Posto assicurato un champions.

Per il quarto posto in campionato è dura lotta....
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Allora partiamo da un presupposto: anche io sarei un pochino amareggiato se non arrivasse un'ala forte e veloce come Keita, e un centrocampista che dia fiato a Kessie e company. E fin qui va bene.. ma davvero, ora vorrei sapere dove la società può aver sbagliato secondo voi. A parte Borini (che comunque come riserva poteva essere utile) e Antonio Donnarumma, gli altri acquisti erano indispensabili. Andre Silva e Kalinic pagati 70 milioni in due, va bene, ma cosa avreste preso? Il solo Aubameyang? Col rischio che se prendeva un raffreddore finivamo col rimanere con solo Cutrone? I giocatori sono stati presi tutti con criterio, Bonucci e Biglia sono giocatori che probabilmente nemmeno potevamo sognare di avere fino a qualche mese fa. Abbiamo finalmente due terzini di tutto rispetto, e quindi una difesa completa. I fondi erano quelli, e di più non si poteva fare. E ripeto, anche io sono un po' amareggiato, ma questi acquisti sono stati tutti importantissimi. E' vero, non abbiamo un'ala sinistra che sappia segnare, ma l'anno scorso l'avevamo? Abbiamo una qualità pazzesca in squadra quest'anno, e ci potremo sicuramente togliere qualche soddisfazione. Le riserve sono quelle che sono, e fin qui va bene, ma le cose si fanno un passo alla volta. Cosa volevamo vincere lo scudetto dal primo anno? Nel corso dei prossimi anni, se tutto andrà come deve, avremo una squadra più che competitiva che potrà lottare per tutto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843

Tralasciando i primavera sono 28.
Paletta e Jose Mauri non dovrebbero essere difficili da piazzare, anche Gomez mi sa che può partire, almeno uno dobbiamo prenderlo e poi eventualmente si reintegrano Sosa e Niang.
Se partisse anche Niang allora si potrebbero fare due acquisti.

Però c'è troppa tranquillità in casa Milan, temo che non si faccia più nulla.

A mio parere è molto più semplice arrivare tra le prime 4 che vincere l'e.league; è una competizione per certi versi più difficile della Champions; ogni anni ci sono sorprese e squadre forti eliminate da avversari molto inferiori, basta un minimo calo di forma o concentrazione e rischi di pagarla carissimo
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,827
Reaction score
6,072
Io non la vedo così grigia, certo se arrivassero altri 2 acquisti saremmo perfetti, ma vedendo le altre squadre per me il quarto posto è più che fattibile. Cioè la Roma va in giro con Defrel in avanti e con Dzeko che a me non è mai piaciuto, e si presentano con Juan Jesus in difesa.
l'Inter gioca col centrocampo della Fiorentina dello scorso anno e che ieri è stata presa a pallonate dalla Roma. Di loro invidio solo Icardi, ma magari Kalinic con Biglia, Bonaventura, Suso e Cahlanoglu farà anche lui i suoi gol.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Tralasciando i primavera sono 28.
Paletta e Jose Mauri non dovrebbero essere difficili da piazzare, anche Gomez mi sa che può partire, almeno uno dobbiamo prenderlo e poi eventualmente si reintegrano Sosa e Niang.
Se partisse anche Niang allora si potrebbero fare due acquisti.

Però c'è troppa tranquillità in casa Milan, temo che non si faccia più nulla.

eh insomma paletta non difficile da piazzare mica tanto vero dal momento che è da luglio sul mercato ed è ancora qui.
e non mi pare in società siano masochisti.
idem niang.

comunque un giocatore lo prendono sicuro.
 

Milanchina

New member
Registrato
13 Agosto 2017
Messaggi
74
Reaction score
0
Bah mi sembra talmente evidente che dobbiamo prendere ancora un giocatore in attacco...se parte niang abbiamo 4 attaccanti piu borini....
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Per fortuna che era o top o 2-3 giocatori da 20/30 milioni -.-"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>