Certo che qui bisognerebbe iniziare a contestare di brutto, questi ci stanno prendendo in giro. Ma si rendono conto che squadra stanno gestendo? Pensano di essere in Lega Pro? Che schifo... Lo ripeterò fino alla morte: se questo fosse successo a Torino, li avrebbero contestato ogni giorno. Li hanno contestato quando stavano ancora primi in classifica, figuriamoci in un caso come il nostro.
Ma contestare perché?
Togliamo la questione UEFA, chiaramente politica.
Questo é arrivato, ha fatto fare una campagna acquisti da 200 milioni, ha fatto aumenti di capitale (tradotto soldi versati a fondo perduto nella societá) per 120 milioni veri (non perdite di bilancio volte ad abbattere gli utili della controllante) , cifra mai versata da nessuno in Italia, il tutto per ripianare una situazione disastrosa ereditata.
Li ha tempo fino a ottobre per regolare la sua posizione, nel frattempo continua a pompare soldi nel Milan, la societá opera regolarmente e ha un piano di rafforzamento.
Contestiamo il fatto che Li stia valutando quale sia la situazione economica piú conveniente per chiudere la questione con Elliot?
Questo nonostante questo sganci decine di milioni al mese per tenere pienamente operativa la societá e permettere di continuare il piano di sviluppo?
Boh. Disegnate uno scenario dove la UEFA non metteva abusivamente sotto giudizio la societá e togliete tutte le fandonie giornalistiche che volano ogni giorno....
La societá e la proprietá sta facendo quello che deve. Li se potrá terrá il Milan, altrimenti lo perderá a suo danno (non nostro che comunque siamo enormemente piú ricchi dal suo arrivo). Contestiamo perché se nin triva una soluzione perderá un sacco di soldi?
Non lo so , spiegatemi.