Milan: l'errore di Bonucci causato da un fastidio all'inguine.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,154
Come riportato da Premium, Leonardo Bonucci, prima dell'errore in occasione del primo gol segnato dal Rijeka, ha avvertito un fastidio all'inguine che lo ha penalizzato nell'occasione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,586
Come riportato da Premium, Leonardo Bonucci, prima dell'errore in occasione del primo gol segnato dal Rijeka, ha avvertito un fastidio all'inguine che lo ha penalizzato nell'occasione.

Nonostante sta storiella resto dell'idea che sia molto più grave l'errore di Romagnoli, da perfetto pivello da calcio amatoriale.

krull

New member
Reaction score
28
Anche Donnarumma ha le sue gravi responsabilità sul primo gol. Esco non esco esco pum addosso all' attaccante. Ormai è un citofono.

Reaction score
367
Speriamo nulla di grave, comunque assurdo quella palla è entrata neanche fosse telecomandata, ha preso un effetto incredibile.

Reaction score
21

Parlando dell'occasione del primo gol, Bonucci disastroso e Donnarumma superficiale. Sul secondo, no comment, mi pare ovvio. Non mi esprimo ulteriormente su Bonucci, oggetto del topic, poichè arcinoto il mio pensiero.
Piccolo OT: seppur vero che Donnarumma nei gol presi fino ad ora non abbia evidenti responsabilità, dove sono finiti i "miracoli" proposti nella passata stagione? Un portiere da 6 milioni annui ti deve salvare la baracca da solo, almeno ogni tanto. Invece ho già visto tante uscite sbagliate fino ad ora, che per fortuna non ci sono costate care. Al momento non noto la differenza con un Mirante di turno. Eppure la squadra non sta facendo peggio dell'anno scorso, grazie a Dio (ovvio che sia grave il fatto che non si notino miglioramenti tangibili). Che si senta arrivato e gratificato a sufficienza dai suoi emolumenti?

Reaction score
6,047
Parlando dell'occasione del primo gol, Bonucci disastroso e Donnarumma superficiale. Sul secondo, no comment, mi pare ovvio. Non mi esprimo ulteriormente su Bonucci, oggetto del topic, poichè arcinoto il mio pensiero.
Piccolo OT: seppur vero che Donnarumma nei gol presi fino ad ora non abbia evidenti responsabilità, dove sono finiti i "miracoli" proposti nella passata stagione? Un portiere da 6 milioni annui ti deve salvare la baracca da solo, almeno ogni tanto. Invece ho già visto tante uscite sbagliate fino ad ora, che per fortuna non ci sono costate care. Al momento non noto la differenza con un Mirante di turno. Eppure la squadra non sta facendo peggio dell'anno scorso, grazie a Dio (ovvio che sia grave il fatto che non si notino miglioramenti tangibili). Che si senta arrivato e gratificato a sufficienza dai suoi emolumenti?

Ha fatto grandi parate nel primo preliminare, per il resto si è comportato come un portiere medio di serie A

ultràinside

New member
Reaction score
0
Bonucci non è il primo errore che fa.
Donnarumma... quanti tiri finora erano veramente parabili dei gol subiti?
Notare come riescono a trovare sempre l angolo più lontano.
Non mi convince invece sui corner.

Alto