Bunker, scandali e confessioni arbitrali italiani

Reaction score
42,762
quanto godrei a vedere questa nazionale da quattro soldi bucare il terzo mondiale!!!
Ma non capiterà mai. Già dai sorteggi degli spareggi si è capito
Si, pure io.

Lo so che rischio per passare per maligno o cattivo ma non è cosi, dico queste cose per amore : in questo calcio italiano non mi ci rivedo più e non lo riconosco più.
Bisogna staccare la spina, magari diventare anche momentaneamente il settimo campionato d'europa, ma lavorare e costruire per risalire.

La nazionale non è altro che la massima creatura di questo marciume.

Reaction score
671
Si, pure io.

Lo so che rischio per passare per maligno o cattivo ma non è cosi, dico queste cose per amore : in questo calcio italiano non mi ci rivedo più e non lo riconosco più.
Bisogna staccare la spina, magari diventare anche momentaneamente il settimo campionato d'europa, ma lavorare e costruire per risalire.

Io quest’anno non riesco a seguire neanche considerando che ce la stiamo giocando, ma per il semplice motivo che mi sembra tutto un copione già scritto. Rimpiango quasi la banter era…

Giek

Junior Member
Reaction score
4,340
Si, pure io.

Guarda, la pensi esattamente come te.
Bisogna morire per poi risorgere.
Lo stesso vale per il Milan. Io ormai non provo più alcun tipo di interesse per una società gestita senza ambizioni sportive. Per me può pure retrocedere, se servisse a resettare tutto e ripartire con una proprietà e una dirigenza da Milan.

Alto