Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Secondo me butteranno un po' di soldi su Rabiot.

Visto che se ne parla per l'Inter sarebbe pazzesco riuscire a portare Modric da noi.

A Savic non credo per via delle cifre demenziali... Per costi è un profilo o da Juve o da club inglese.

1972

New member
Reaction score
5
SMS è il miglior centrocampista del mondo. Ridicolo che nessuno se ne sia accorto ancora.

Non esiste un centrocampista con una forza fisica , una tecnica , un'intelligenza calcistica del genere. Inoltre tira benissimo da fuori , è fortissimo di testa e fa pure legna.

Ma dove lo trovi uno cosi? Se davvero si impostasse una trattativa da 70 ml + jack + borini e qualcun altro è da fare subito.

non lo hai visto giocare tutta la stagione. non ho detto che e' una ***** (lo avevo evidenziato gia') ma affermato che non vale le cifre richieste da chi vive a formello.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Secondo quanto riportato QN/Il Giorno, Leonardo per il centrocampo del Milan, punta al colpo grosso. I nomi sono principalmente due: Rabiot (se ne parla QUI http://www.milanworld.net/milan-rabiot-sogno-proibito-per-le-mediana-vt65916.html ) o Milinkovic Savic. Nomi che fanno capire quelle che sono le reali potenzialità del fondo Elliott. Il serbo è un grande pallino di Leonardo, che disse tempo fa:"Se io fossi dirigente di un top club, Savic sarebbe il primo acquisto che farei".

Per provare a centrare il botto, il Milan dovrà prima vendere. In partenza, come si sa, ci sono Bacca, Kalinic e Suso. Lotito ha sparato alto, 130 mln. Ma nessun top club si dimostrato interessato a quelle cifre. Potrebbe bastare un'offerta cash da 70 milioni, considerato che l'agente del serbo sta già battendo cassa per un rinnovo a 5 mln di euro.

Sognare non costa nulla, ma qui si va veramente oltre.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
70 mln secchi ora non li abbiamo, e dietro ad una concorrenza di big che giocano in champions, non sceglierà mai noi.

Ripeto, ci state credendo troppo senza news vere e concrete

Io non so se arriverà. Non sono ne ottimista ne pessimista. Leonardo che di calcio se ne intende ( ricordo che ha collaborato all'acquisto di due fenomeni mondiali come T.Silva e Kakà ) lo ha definito come primo obiettivo se fosse un DG di una squadra di primo livello ( lo ha detto su Sky qualche mese fa ). Se si può fare bisogna farlo. Giocatore straordinario.

non lo hai visto giocare tutta la stagione. non ho detto che e' una ***** (lo avevo evidenziato gia') ma affermato che non vale le cifre richieste da chi vive a formello.

Ne ho viste tantissime. Deve ancora migliorare ma è già un campionissimo. Ha consentito alla Lazio di lottare per il quarto posto nonostante compagni di reparto di dubbia qualità. Poi il prezzo è troppo alto ? Sicuramente ma tutto il mercato è gonfiato. Con quei soldi chi prenderesti ponendo che servano 110 ml per esempio.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Secondo me butteranno un po' di soldi su Rabiot.

Visto che se ne parla per l'Inter sarebbe pazzesco riuscire a portare Modric da noi.

A Savic non credo per via delle cifre demenziali... Per costi è un profilo o da Juve o da club inglese.

Milinkovic-Savic possiamo ammortizzarlo solo con le contropartite.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Milinkovic-Savic possiamo ammortizzarlo solo con le contropartite.

Vabbè ma non è che possiamo buttare una secchiata di giocatori mezzeseghe alla Lazio, anche perchè Lotito col pene che accetterebbe.

Che poi la Lazio sembra voglia almeno 130 milioni per Savic... Anche con delle contropartite (che non abbiamo) servono almeno almeno 80 milioni cash.

Inoltre se elimini qualche giocatore poi devi pure rimpiazzarlo.

Insomma, operazione infattibile di per se... Figuriamoci poi in 2 sole settimane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto