Milan: Leonardo punta Milinkovic Savic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
non lo hai visto giocare tutta la stagione. non ho detto che e' una ***** (lo avevo evidenziato gia') ma affermato che non vale le cifre richieste da chi vive a formello.

concordo assolutamente, e lo dico da estimatore di Savic fin dagli inizi quando ancora non piaceva a molti.
E' ancora molto incostante, anche durante la stessa partita, però ha qualità fisiche e tecniche da top mondo.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
almeno uno interessante lo dobbiamo mettere sul piatto, oltre a qualcun altro che pochi rimpiangerebbero.

Ridriguez?
Se parli di Biglia è riuscito e liberarsene e dubito se lo ripigli (anche perchè Leiva ha fatto discretamente)

Aron

Senior Member
Reaction score
614
Ridriguez?
Se parli di Biglia è riuscito e liberarsene e dubito se lo ripigli (anche perchè Leiva ha fatto discretamente)

Potrebbe ripigliarselo a condizioni nettamente favorevoli a lui e non troppo negative per il Milan (tipo un prestito con diritto di riscatto). Uno che poi si prenderebbe volentieri è Calhanoglu...

Io non ci metto la mano sul fuoco che avremo sia Suso sia Calhanoglu per questo campionato.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Potrebbe ripigliarselo a condizioni nettamente favorevoli a lui e non troppo negative per il Milan (tipo un prestito con diritto di riscatto). Uno che poi si prenderebbe volentieri è Calhanoglu...

Io non ci metto la mano sul fuoco che avremo sia Suso sia Calhanoglu per questo campionato.

Vabbè ma non puoi dare via tutti dai, soprattutto quelli quantomeno buoni.

Comunque oh, mica mi lamento eh.
Solo che non credo sia un'operazione fattibile in poco tempo contando che ti apre dei buchi in rosa.

Comunque se dia via quelli è perchè viene Conte, altrimenti già siamo messi male con gli esterni... Se dai via pure loro siamo nella melma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto