Milan: Leonardo in pole. E Maldini...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
5,176
Reaction score
2,287
Su Leonardo hanno ragione, è stato un parassita nell'orbita Milan per anni ( come Nedved alla Juve ora) , poi e qui bisogna dargli atto è stato bravo dopo che B&G l'hanno messo a fare qualcosa a trattare Thiago, Kaka e Pato ma lui ha solo parlato con i giocatori la trattativa è scouting sono di Braida e Bianchini poi convinto da Galliani ha fatto l'allenatore spuntando nel piatto e accadandosi all'Inter.. poi cacciato anche da li ha seguito i soldi con PSG e SKY..con ridicole offerte di matrimonio umiliandosi...
E mi parlate di uomo vero?
Conosce 150 lingue? Le usa per fare il lecchino
NO LEONARDO
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
27,764
Reaction score
17,607
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 14 luglio 2018, il Milan è in attesa dell'assemblea dei soci in programma sabato prossimo. Evento che potrebbe cambiare tutto all'interno del club rossonero.

Per quanto riguarda la parte sportiva, in pole c'è sempre Leonardo. Maldini ha firmato con Dazn, vero, ma questo ruolo non sarebbe incompatibile con un eventuale ritorno in rossonero.

Per quanto riguarda l'AD, se non dovesse essere riconfermato Fassone, si fa sempre il nome di Gazidis dell'Arsenal. Ed anche il futuro di Mirabelli è in bilico.

Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 14 luglio, scrive di Gazidis come possibile nuovo AD del Milan. Ma non è l'unico. In corsa altri profili come Gandini, Carnevali e altri. Nel caso in cui restassero Fassone e Mirabelli, Elliott potrebbe inserire in società un supervisore che li controlli da vicino. Il nome potrebbe essere quello di Leonardo.
Magari Leonardo, persona competente. Altro che quel troglodita di Mirabelli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto