Milan: Leo annuncia Paquetà e apre a Ibra

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Il ritorno di Ibra mi fa piacere, però...
Questo Milan si qualifica in scioltezza al quarto posto con Paqueta e Ibra?

Altro discorso se a gennaio arrivasse in aggiunta un grande centrocampista.

zlatan

Active member
Reaction score
24

Anche con Ibra da solo arriveresti quarto. Figuriamoci se sto PAquetà è forte, e ci aggiungiamo un altro centrocampista e Conti che per gennaio lo immagino pronto.In quel caso puntiamo al secondo posto, se ovviamente arriviamo a gennaio non troppo staccati.
Per dire con
Donnarumma
Conti Romagnoli Caldara/Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia/Paredes Ramsey
Paquetà
Pipita Ibra
Si arriva secondi in carrozza...
Ovviamente non sarà possibile tutti per il problema con l'uefa. Ma per me anche solo con Ibra e Paquetà se è quello che speriamo, terzi o quarti ci arriviamo sicuro....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176
Ecco se arriva Ibra IN AGGIUNTA a profili come Paqueta allora solo applausi.
Da ieri sono rincuorato sul futuro, parecchio, vedo finalmente un disegno più chiaro sulle idee e le intenzioni della dirigenza e l'investimento importante fa capire che certi acquisti estivi erano solo tappabuchi in attesa di muoverci seriamente su profili che vogliamo.
Anche certi buchi nella rosa direi che erano pianificati e voluti, temporaneamente.

Questo a prescindere dal fatto che Lucas faccia la differenza da subito o meno, questione di mentalità e progettualità.

Io non ho mai avuto dubbi..ma secondo voi Leo e Paolo sono due fessi?
Credo ci si dimentichi troppo spesso che sta dirigenza si è inserita a metà Luglio..un mese per fare mercato signori..
Per me hanno già fatto un miracolo portando il Pipita in 15 giorni

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,176

Scusa ma le nostre rivali al 4° posto si chiamano Roma, Inter e Lazio non Chelsea, Atletico e Liverpool...con tutto il rispetto se con Ibra + Higuain arriviamo dietro a Lazio e Roma Gattuso deve darsi all'ippica

bmb

Senior Member
Reaction score
9,788
Da vecchio sognatore ho in mente una cosa. Zeta e la Champions, una storia non ancora finita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
38,493

Credo proprio che arriverà Ramsey. Ramsey + Ibra + Paquetà, e si spera in un buon recupero di Conti e Caldara, potrebbero farci fare un salto di qualità a livello esponenziale.

Aron

Senior Member
Reaction score
615
Credo proprio che arriverà Ramsey. Ramsey + Ibra + Paquetà, e si spera in un buon recupero di Conti e Caldara, potrebbero farci fare un salto di qualità a livello esponenziale.

Mi aspetto un grosso favore da Raiola.
Il rientro di Ibra alla base è più un favore che facciamo noi a lui che il contrario (riportiamo Zlatan nei radar del calcio che conta).

Ovviamente nessun grosso favore si può concretizzare senza la disponibilità adeguata di denaro, ed Elliott dovrà fare la sua parte.

Alto