Milan: Leo annuncia Paquetà e apre a Ibra

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Anch'io sapevo che Lozano era di Raiola...comunque magari fosse lui il favore...secondo me per caratteristiche è proprio il giocatore che ci manca nei 3 davanti...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Anch'io sapevo che Lozano era di Raiola...comunque magari fosse lui il favore...secondo me per caratteristiche è proprio il giocatore che ci manca nei 3 davanti...

Completamente d'accordo che uno cosi ci manca, come alternativa a Lozano vedrei bene anche Rebic, Everton, Bergwijn o Coman tutta gente accessibile economicamente, veloce, potente e con una certa efficacia sotto porta.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Completamente d'accordo che uno cosi ci manca, come alternativa a Lozano vedrei bene anche Rebic, Everton, Bergwijn o Coman tutta gente accessibile economicamente, veloce, potente e con una certa efficacia sotto porta.

Rebic lo vedo un po' pasticcione...Bergwijn mi intriga anche se lo vedo meno pronto rispetto a Lozano...Coman non l'ho seguito molto al Bayern ma so che ha avuto moltissimi infortuni...Everton purtroppo non so chi è...:ghign:
Un altro che mi piacerebbe tantissimo è Martial...sarebbe una situazione da monitorare visto che è in scadenza a giugno 2019...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,867
Reaction score
4,883
La differenza tra Miracessi e Leonardo :ave:

Visto come si stanno muovendo per me abbiamo già il contratto di Conte firmato per l'anno prossimo
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Comunque suo social I tifosi del Santos stanno festeggiando questa cessione.. Quindi...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Rebic lo vedo un po' pasticcione...Bergwijn mi intriga anche se lo vedo meno pronto rispetto a Lozano...Coman non l'ho seguito molto al Bayern ma so che ha avuto moltissimi infortuni...Everton purtroppo non so chi è...:ghign:
Un altro che mi piacerebbe tantissimo è Martial...sarebbe una situazione da monitorare visto che è in scadenza a giugno 2019...

Martial è perfetto ma secondo me sarebbe fuori portata per la questione ingaggio, un po' come Draxler, da valutare anche la fattibilità per Chiesa e Depay.

Everton è un attaccante esterno di 21 anni del Gremio di Porto Allegre, come caratteristiche molto simile a Lozano, seguito da lungo da Tare ds della Lazio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
No del Santos. Ovvio che festeggiano se la loro rivale vende il suo giocatore migliore.

lo avevo immaginato, volevo solo conferma o no se si fosse sbagliato nello scrivere. Mi hanno tratto in inganno quei puntini sospensivi dopo il quindi :ghign:
 
Alto
head>