la questione bonucci è legata più all'acquisto caldara, higuain è stato fortemente corteggiato da leo ma sappiamo tutti che il panzone voleva andarsene a londra da sarri, alla juve invece interessava sbarazzarsene in qualche modo, la destinazione per loro non era importante.
Alla fine per me possono mandare via tutti, giocatori, dirigenti , allenatore ecc ma l'importante è che la proprietà decida una buona volta una linea precisa e la si segua per 2-3 anni, con buona pace del tifoso medio che pretende i miracoli istantanei.
Guarda, ti riporto un particolare di un intervista su sky di allegri andata in onda nel post gara del derby.
Giusto per capirci parlo del chiarimento tra allegri ed adani ( nessuno ha aperto una discussione ma i contenuti del confronto erano molto interessanti).
Allegri nel difendere il suo modo molto classico(per stessa sua ammissione definito tale!!) di allenare a un certo punto ha anche detto che il suo fine come allenatore è anche quello di far migliorare i calciatori in quanto a fine anno nell'incontro di rito col direttore sportivo deve fare il punto sui singoli e dire la sua circa i margini di crescita di tutti, con le conseguenti bocciature o promozioni.
Ecco, alla luce di questo passaggio fondamentale, mi spieghi tu noi a che punto siamo circa la crescita tecnica dei singoli??
Gattuso poi ha la capacità di capire i margini di crescita di ognuno???
Io dico che potrebbe altresì distruggere il materiale tecnico come infatti sta facendo.
Ecco, un allenatore può fare anche questi disastri che vanno oltre i risultati di campo e sul campo.
Confido nell'occhio di leo e maldini perchè se dovessimo fare affidamento solo su gattuso...... buonanotte!!!!!!