Milan: l'entusiamo diventato preoccupazione. 4 punti in 4 partite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,170
Come riportato dalla GDS in edicola, in casa Milan l'entusiasmo si è tramutato in preoccupazione. Ieri i rossoneri hanno evitato la sconfitta ansimando. Ed i punti nelle ultime quattro partite sono solamente quattro.

Le media punto del 2021 QUI -) https://www.milanworld.net/milan-2021-horror-media-punti-di-1-72-da-sesto-posto-vt100600.html

Il duro calendario in arrivo QUI -) https://www.milanworld.net/milan-calendario-duro-fino-fine-marzo-vt100601.html

Zona Champions ora a rischio QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ora-occhio-alla-champions-squadra-spena-vt100598.html

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,418
mah. pensiamo sempre cosa ha fatto fin'ora questa squadra e valutiamolo razionalmente.
sarò preoccupato nel momento che (se mai capiterà) non dovessi essere in zona champions....
credo che le parole di Calabria di ieri sera debbano essere lette come un monito .....

Reaction score
37,135
mah. pensiamo sempre cosa ha fatto fin'ora questa squadra e valutiamolo razionalmente.
sarò preoccupato nel momento che (se mai capiterà) non dovessi essere in zona champions....
credo che le parole di Calabria di ieri sera debbano essere lette come un monito .....

La crescita vi è stata nell'ultimo anno ed è innegabile.
Preoccupa però l'involuzione nella quale siamo piombati ma tutto sommato ci sta per tutta una serie di motivi che non sto qua ad elencare.
Vorrei però solo far notare che questo gruppo è costretto a superare ostacoli davvero notevoli per ciò che concerne gli infortuni.
Come noi nessuno in serie A e dopo di noi credo il napoli se la passi pure male.

Ma poi vedo club squadre come l'inter a cui va tutto bene o spinazzola della roma che non giocava con questa continuità da forse 5 anni e in tempi di covid le gioca tutte.

Non può essere un campionato normale di questi tempi.
Il virus quando entra in uno spogliatoio condiziona eccome la salute e la prestazione dei singoli, andando ad influire sui risultati di squadra.
E' la covid serie A.

L'udinese è squadra ostica e rognosa, pensavamo di potercela fare anche senza benna, ibra, calha, tonali(uscito dopo 45) ma il campo ha detto altro.
Fino a qualche mese fa i subentrati davano il 100% per non far rimpiangere le assenze, ieri 3-4 hanno giocato come per farci il favore.
Leao su tutti, il grande assente ingiustificato.
Ricordo più scivoloni per il campo che tocchi di palla.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812

La squadra messa in campo ieri è una squadra da ottavo posto. Per fortuna non è la formazione titolare (ne mancavano almeno 4, a stare bassi). L'inghippo sta nel fatto che questa squadra verrà fatta fuori malamente dall'EL e perderà altri punti importanti tra Verona e Napoli perché di quei famosi titolari, i 3 più importanti non rientreranno prima di 15 giorni.

Alto