Milan: leggero fastidio per Higuain. Provato Cutrone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,552

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,295
Scusate eh, ma se Higuain dopo nemmeno un mese e 5 partite giocate fosse vero che già si è scocciato allora può anche andare fuori dai maroni. Io sinceramente non ci credo, ma fosse vero è abbastanza da bambino viziato. I 9 milioni all'anno netti se li cucca, l'obiettivo sapeva benissimo che era quello di lottare per la Champions. Il tanto decantato Chelsea lo ha detto stesso lui che non lo ha voluto, quindi dove pretendeva di andare?

Sinceramente certe voci mi fanno solo ridere.

Detto questo, speriamo che non abbia nulla e che riesca a giocare. Spero inoltre che la partita sia facile, in modo da farlo uscire e farlo riposare 30 minuti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,552
Reaction score
1,028
Comunque una squadra che disputa le coppe. Ed ha solo due punte in rosa di cui un ex primavera non si può sentire

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sta storia di higuain che si è scocciato HA ROTTO LE BALLE.
Gente che crede a brambati poi ...
Ormai è il nuovo meme, "Higuain si è rotto del milan" dopo ben 5 partite!
a 9 milioni di euro l'anno a 30 anni con un contratto che lo porta alla pensione!!!
Ma stiamo scherzando?!?!?!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Sky, Gonzalo Higuain nella giornata di oggi ha avvertito un leggero fastidio. Il Pipita (come già riportato NDR) figura comunque tra i convocati ma è stato provato Cutrone tra i titolari.

Secondo Pellegatti, Borini in vantaggio su Cutrone se Higuain non recupera.

La probabile formazione QUI --) http://www.milanworld.net/empoli-mi...-21-tv-e-streaming-vt67810-5.html#post1663982
Un problema serio, considerato che Cutrone è si recuperato, ma ha solo un paio di allenamenti con il resto della squadra. Empoli val bene una messa, considerato l'importante impegno di domenica prossima in quel di Sassuolo? Non vogliamo essere nei panni di Gattuso, in questi frangenti. :nono:

Reaction score
9,644
e qui senza il pipita si farebbe veramente dura....perché Patrick è un ottimo attaccante ma non è un campione ed il gol che per esempio ha fatto il pipita domenica non è nelle sue corde.... serviva qualcos'altro dal mercato ? si. non si è potuto farlo ? vero anche questo....
patrick tra l'altro non è nemmeno al 100%.....c'è la coperta corta però vedere fborini punta centrale (falso nueve ah ah ah come si dice oggi) sarebbe veramente tristissimo....

Lo dicevo già durante il mercato che era un errore vendere Bacca. Attaccante che a me non piace ma che i suoi 15 gol li fa in ciabatte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto