Milan - Lecce: 27 settembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,994
L'arbitro può anche aver visto male, ma il var doveva correggere.
Non c'è nulla per l'espulsione, prende prima la palla e poi il piede lo tiene basso.

Vergogna!!!
Il var forse lo avrà pure comunicato di riguardare ma forse l'arbitro voleva rimanere con la sua decisione.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Certamente, ma forse viene vista la pericolosità dell'entrata.
Ma il fallo non è cattivo prende la palla poi sfiga vuole che prende anche dopo la caviglia. Se vuoi punire con il fallo è giallo ok non lo accetto ma posso capire…il rosso non c’è mai nella vita.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
In ogni caso il piede era basso. Avrei capito il giallo, ma il rosso grida vendetta. Il var ha dormito?

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Comunque questa terna arbitrale fa pena. Nemmeno in serie D farebbero ste cavolate.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Devo dire che ho visto Fonseca più presente, stasera, spesso in piedi, arrabbiato, parla con i ragazzi, le prime partite sembrava uno passato di là per caso.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,029
Ma il fallo non è cattivo prende la palla poi sfiga vuole che prende anche dopo la caviglia. Se vuoi punire con il fallo è giallo ok non lo accetto ma posso capire…il rosso non c’è mai nella vita.
Avrebbe dovuto rivederlo, ma purtroppo non l'ha fatto. Comunque non si entra con piede a martello.

Alto