Milan - Lecce: 20 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Lo dicevo io che era meglio rimanere con Giampaolo. Mediocre per mediocre...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ribadisco quanto detto in precedenza, peccato per i tre punti persi contro una diretta concorrente per la salvezza. Nelle prossime 5 partite faremo dai 0 ai 3 punti

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,218
Ormai non ci sono davvero più parole. E' una discesa agli inferi senza freni.

Io però mi stupisco dei tifosi e di chi si esalta dopo un primo tempo contro il Dulce de Lecce. Ma è possibile che non impari mai nulla? Boh.

Reaction score
2,323
Che amarezza...non me la sento di colpevolizzare Pioli in ogni caso. Classico, prendiamo gol al primo tiro.
Arriva sempre il signor nessuno che fa il gol della vita a San Siro. Mi ricorda Valiani.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
biglia che sbaglia quel passaggio , conti che fa quel fallo di mani.
Ma ogni domenica c'è sempre qualcuno che fa una cavolata pazzesca, ma è possibile santiddio.

In piu' gli avversari sono tutti dei fenomeni che trovano l'angolino da 30 metri.

Annata MALEDETTA questa.

Noi 20 tiri loro 4, nel secondo tempo siamo calati troppo ma le occasioni le avevamo comunque create.

Credo che ci convenga metterci il cuore in pace, anche quest'anno.

Wetter

Member
Reaction score
756
Sono sfiduciato,come al solito gli errori arrivano sempre dai soliti noti,Biglia in carenza di ossigeno dal 60esimo minuto,Conti oramai un ex giocatore e il grande Sugo.Un fenomeno,90 minuti completamente fuori dal gioco,un corpo estraneo che decide di regalare al 91esimo con una veronica delle sue la palla per il contropiede Leccese.
E questa era la partita più facile del ciclo,prevedo settimane buie,molto buie

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,218
Ormai non ci sono davvero più parole. E' una discesa agli inferi senza freni.

Io però mi stupisco dei tifosi e di chi si esalta dopo un primo tempo contro il Dulce de Lecce. Ma è possibile che non impari mai nulla? Boh.

Attenzione che tra un mese la classifica potrebbe essere davvero drammatica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,804
Finiremo per rimpiangere Gattuso, forse già siamo sul punto di farlo. Ogni anno sempre peggio...

Alto