Milan - Lecce: 20 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
1,554
Siamo un misto di sfiga ed inettitudine. Non finisce più questo turbine di mediocrità nel quale siamo precipitati. Non finisce più

sipno

Bannato
Reaction score
124
Questa partita andava chiusa nel primo tempo, piatek ANDAVA MESSO SUBITO, leao dall'inizio è stato un errore per quanto mi riguarda imperdonabile

Per il resto secondo tempo orripilante come era con Giampaolo. Conti un folle, biglia imbarazzante, suso solito scempio, rebic un bidone

Ma ahahaha

Ma per cortesia

Come segnava piatek senza la magia d turco?

Ma sei serio?

La partita è crollata con l'aver tolto leao per il polacco... nonostante il gol.

Abbiamo dato al Lecce punti di riferimento e hanno iniziato a spingere.

Apritelo sto occhi invece di inveire con biglia e Suso.

L'ha pareggiata pioli sta partita

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,794
Attenzione che tra un mese la classifica potrebbe essere davvero drammatica.
E ce lo meriteremmo, oggi dovevamo stravincere. E mi aspettavo pure io una vittoria, ma ormai siamo campioni delle sorprese...in negativo.

Kaw

Member
Reaction score
888
Credo di aver smesso di seguire il Milan, ho guardato la partita senza alcune emozione.
Persino il gol subito al '92 non mi ha nemmeno troppo indispettito, perchè se guardiamo il secondo tempo è stato giocato in modo orribile, però c'è da dire che a noi la fortuna non ci **** manco di striscio eh...

RojoNero

Junior Member
Reaction score
27
vabbe pure la sfiga... quel ***** fa un gol che non farà mai più in vita sua! poi il presidente che se ne va prima... tanto che gli frega a soffrire sono i tifosi

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Imbarazzo. Siamo anche sfigati, ma non va detto... comunque Suso non solo è un uomo in meno.. ma alla fine aiuta gli avversari.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
E chi metteresti? Quel paracarro di rebic?

Ma per favore...

Abbiamo perso per colpa dei cambi di pioli

Non si può difendere Suso stasera, dai

Krunic non ha fatto male, Piateck ha segnato. L'abbiamo pareggiata per gli errori dei singoli e le occasioni buttate nel wc da Leao, Kessie ecc

Alto