Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Lecce: 20 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.
In un 4-3-3 dare in mano il centro del centrocampo e responsabilità davanti alla difesa a Biglia è troppo pericoloso, forse va benino in fase difensiva ma quando abbiamo la palla non so se lo avete notato ma non la chiede mai, resta marcato, quasi si nasconde, non corre e gesticola sempre indicando ai compagni a chi devono dare la palla. Bennacer invece si smarca molto, pecca in fase difensiva e rischia di perdere molti pallone chiave aprendo contropiedi che possono essere fatali. Quindi non mi fido per nulla di un centrocampo a tre con uno di questi due al centro. O insieme davanti alla difesa, magari si compensano, oppure uno dei due in un cc a 4.
Non arriva più questa partita. Passiamo da periodi di partite ogni giorno a buchi di quindici giorni: questo mi crea uno scompenso ormonale non indifferente...ahahah
voglio vedere con i due terzini volanti come regge la difesa... visto che i centrali sono lenti siamo a rischio ripartenze altissimo. Dovrebbe essere garantito un super filtro a centrocampo ma non lo vedo.
voglio vedere con i due terzini volanti come regge la difesa... visto che i centrali sono lenti siamo a rischio ripartenze altissimo. Dovrebbe essere garantito un super filtro a centrocampo ma non lo vedo.
Dipende da quanto in alto sta la difesa. Io prevedo una squadra nettamente divisa in due, qualcosa tipo il 424 di Leonardo, ma ovviamente in questo caso con i terzini sparati alti e i centrali a ripiegare. Non dico che sia questa l'idea di Pioli, ma che mettendo questi si finisce per giocare così proprio per bloccare le ripartenze centrali.
Dipende da quanto in alto sta la difesa. Io prevedo una squadra nettamente divisa in due, qualcosa tipo il 424 di Leonardo, ma ovviamente in questo caso con i terzini sparati alti e i centrali a ripiegare. Non dico che sia questa l'idea di Pioli, ma che mettendo questi si finisce per giocare così proprio per bloccare le ripartenze centrali.
Rischiamo di esser uccisi in transizione.
Avrei preferito vedere bonevantura per suso in un 4-4-2 /4-2-4 armonico.
Suso rischia di accentrare come al solito il gioco .