Milan - Lecce: 20 ottobre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,261
Le formazioni dalla GDS in edicola

formlecce.png

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Nel Lecce gioca Falco che è compaesano di mia moglie. Lo incontro sempre in gelateria durante l'estate. Mi ci gioco le balle che il primo gol in campionato lo fa contro di noi..

Reaction score
836
Io mi auguro che se le condizioni fisiche glielo permettano, tempo 3 partite e voglio vedere Caldara titolare con Romagnoli.
Non si può andare avanti con Musacchio.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Non capisco perché non utilizzare il 4231, mi sembra il modulo migliore per i nostri migliori giocatori: Leao e Piatek potrebbero coesistere davanti e Paqueta secondo me troverebbe la sua collocazione perfetta, inoltre visto il feticismo per Biglia potrebbe formare una buona regia insieme a Bennacer

Reaction score
34,664
Formazioni aggiornate secondo Sky

form123.png

Troppi limiti strutturali.
I nostri terzini sono tendenzialmente di spinta. Vedere conti e theo in fascia lascia pensare che li vedremo spesso alti e larghi, non fosse che la coppia musacchio-romagna è lenta e mal si sposa con un'idea di baricentro alto.
Quando abbiamo provato a giocare cosi abbiamo commesso disastri, al minimo errore in uscita veniamo castigati(vedi disastri di calha) oppure quando ci giochiamo i duelli individuali alti ne usciamo con le ossa rotte(vedi espulsione di musacchio).
Biglia davanti la difesa forse oggi offre più garanzie di Bennacer ma per quanto sia intelligente tatticamente e discreto tecnicamente non offre garanzie di tenuta sul lungo periodo e nemmeno per tutta la gara.
Kessie è un martello ma troppo spesso si allarga perchè fa fatica a giocare pulito nello stretto.
Paquetà interpreta il ruolo a modo suo e anche lui tende molto spesso ad allargarsi.
Suso è un disastro.
Vedere questa formazione mi fa pensare che cambiare allenatore serve solo a perdere tempo perchè tanto si riparte sempre con gli esperimenti.
Questa squadra deve giocare col 4-4-2, se i terzini sono di spinta alti in fascia possiamo metterci due centrocampisti qualitativi come paquetà e jack, in mezzo al campo vedrei bene la coppia kessie-bennacer e davanti piatek-leao.
Il 4-3-3 come lo schieriamo noi non ha senso di esistere.
Alla fine è solo un 4-5-1 ma piatto e mal assortito.

Alto