Milan: Leao vuole 7 mln. Piace a City, Liverpool e PSG.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,414
Reaction score
1,885
maldini nei rinnovi è un incapace, punto e stop. lento ed inconcludente.
non so a questo giro come i suoi fan avranno modo di difenderlo.

detto questo stiamo a vedere, hanno dimostrato di non saper rinnovare ma di saper rimediare agli errori quindi confido in una sostituzione positiva nel caso dovesse andar via.
sono quasi certo che maldini non arriverà a 7, giustamente, perchè ha creato un gruppo splendido e questo è il suo maggior merito, di certo un merito immenso.
non voglio neanche credere che se ne andrà a zero, non avrebbe senso.
come se avessimo una qualche idea di come e quando si svolgano le trattative. Dai.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Curioso di vedere cosa succede se andrà via. Per me farà la fine grama degli altri fenomeni Donnarumma e Turca....molto ben pagati ma del tutto anonimi. Kessiè è destinato a fare la stessa fine mi sa.
anche per me ci sono serie possibilità, sinceramente sono già sorpreso del finale di stagione straordinario che ha fatto.
probabilmente mi sbagliavo sul suo conto ma aspetto a dirlo. vediamo.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Ma anche no. Io fossi un dirigente la metterei in tutti i contratti. Così i patti sono chiari fin dall'inizio. Se vuoi andare via sai già che cifra devi portarmi. Quella di adesso poi da 150 milioni è altissima....io lo rinnovare a 5 milioni + bonus e abbasserei la clausola a 120 milioni.
la clausola è un prezzo prefissato che si da al cartellino. È una predizione del valore futuro. O più precisamente un valore per il quale un giocatore può tornare ad essere proprietario del proprio cartellino.
Di certo, in quanto contratto tra due parti, non può vincolare una società terza.

facciamo l’esempio che io firmo con te un contratto come quello da te descritto, patti chiari.

Poi arriva il PSG, a 2 anni dalla scadenza, che offre 80 milioni a te, e 10 a me. Ovviamente dei patti chiari a me non frega più nulla ed incominciano i mal di pancia, io che sbatto i piedi, o che provo ad andare a scadenza (così quegli 80 milioni me li pappo io).

Decidi tu se accettare gli 80 milioni, o sbattermi in tribuna per 2 anni.

Dimmi, da un punto di vista sia contrattuale che pratico, come ti tutela la clausola.

Sei sempre obbligato a scegliere tra incassare 80 milioni ora o zero tra due anni.

Il prezzo lo fa il mercato.
 
Ultima modifica:

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,598
Reaction score
2,074
maldini nei rinnovi è un incapace, punto e stop. lento ed inconcludente.
non so a questo giro come i suoi fan avranno modo di difenderlo.
detto questo stiamo a vedere, hanno dimostrato di non saper rinnovare ma di saper rimediare agli errori quindi confido in una sostituzione positiva nel caso dovesse andar via.
sono quasi certo che maldini non arriverà a 7, giustamente, perchè ha creato un gruppo splendido e questo è il suo maggior merito, di certo un merito immenso.
non voglio neanche credere che se ne andrà a zero, non avrebbe senso.
Ma scusami eh, ipotizziamo una situazione dove il giocatore X scade tra 3 anni. Tu lo vuoi rinnovare, e ti fa una richiesta di 3 milioni. Trattate un po’ e si arriva anche ad un accordo, poi quando è ora di firmare ti chiede 5 milioni. Un po’ scocciato tratti nuovamente e si trova la quadra: peccato che al momento della firma, visto che sta facendo un goal a partita ed ormai è passato un anno, ti chiede 7 milioni.
Sei un incapace te a trattare oppure è l’altra parte che fa la furba?
Per chiudere un contratto bisogna essere in due: se Leao non ha voluto rinnovare fino ad ora non puoi dare le colpe a Maldini, visto che se fosse per lui magari sarebbe da un anno che gli avrebbe rinnovato il contratto.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,444
Reaction score
302
Non te la dà nessuno quella cifra, Leao ha 0 esperienza internazionale e viene da 1 solo anno buono.
Bisognerebbe rinnovargli il contratto e sperare che faccia benissimo nei prossimi 2 anni per puntare ad ottenere 100+ milioni.

Dembele però il borussia l ha venduto a 140..
 
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,141
Reaction score
713
se ne danno 5 a perisic, 7 è un affarone.
spero solo non se li spartiscano dirigenti e proprietà.
leao sta crescendo tanto e alla svelta, farselo scappare per pidocchieria con soldi che rientrano da 20.000 biglietti venduti sarebbe clamoroso.
basta semplicemente trasferire i soldi da Ibra a leao
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Kessie dovrebbe fare la riserva di Busquets, cioè parliamone. Come se Ancelotti dicesse ad Ambrosini di fare la riserva di Pirlo.
Io penso davvero che non bisogna avere tutte le rotelle in ordine per lasciare il Milan proprio adesso. Posso capire la voglia di guadagnare ma è tutta gente giovane che ha ancora parecchi anni per avere il contrattone. Vabbè, sono scelte...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Schira conferma e aggiunge: il Milan non è intenzionato a cedere Leao che piace a City, Liverpool e PSG con Campos. Leao vuole 7 mln per prolungare col Milan.

News precedenti

Anche il Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 maggio, conferma la super clausola da 150 milioni su Leao. Molte big lo stanno tentando, ma la clausola lo blinda. Il Milan non vuole privarsi del giocatore, e alza un muro.

CorSera in edicola: il Milan vuole tenersi stretto Leao ma occhio al PSG: presto il nuovo DS del club parigino sarà Luis Campos che lo conosce bene e lo ha avuto al Lille. Il rinnovo di Mbappé allontana forse pazzie per il nuovo attacco del Psg, ma a prescindere il Milan non vuole e non deve privarsi oggi del suo gioiello finalmente e meravigliosamente incastonato.

Repubblica: conferme la notizia lanciata da Calciomercato.com. Esiste una clausola di rescissione da 150 milioni di euro, voluta dal Milan all’epoca del trasferimento dal Lille mentre il procuratore Mendes pretenderebbe una condizione a tutela dell’assistito: chi lo vuole deve farsi carico della sanzione per il risarcimento allo Sporting Lisbona dopo la rescissione unilaterale del 2018 e il passaggio gratis al Lille, al momento condannato insieme al giocatore alla penale da 20 milioni (16 più interessi).

Il Giornale: il vero nodo da sciogliere è quello di Leao. Sul conto del quale la notizia del giorno è questa: quando arrivò, estate del 2019, scelto nonostante facesse panchina a Lille, in Francia, Boban, Maldini e Massara ne blindarono il cartellino con una clausola rescissoria da 150 milioni, la conferma solenne della convinzione d’aver reclutato un potenziale fuoriclasse. Evidente: si presentasse qualche sceicco con quella cifra, Maldini e Massara farebbero in tempo a dirottare l’incasso per completare il potenziamento e magari rendere ancora più solido il bilancio del prossimo 30 giugno. Perciò è un passaggio fondamentale l’incontro col suo agente Mendes. Leao ha altri due anni di contratto, non c’è molto tempo per convincere la compagnia a promettere un altro pezzo di fedeltà.
Il miglior giocatore della Serie A, non è nemmeno una richiesta così fuori di testa. Bisogna procedere con cautela ma nemmeno troppa, giusto accontentarlo e tutelarci a nostra volta.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Non ha chiesto l'impossibile, bisogna darglieli, e subito anche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>