Milan: Leao vuole 7 mln e pagamento multa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,521
Mancano 2 anni, una vita letteralmente, non capisco chi vive in sta "paura", tra l'altro mi pare che i bilanci e il campo confermino che quelli che "fanno plusvalenze" e "non perdono gente a zero" (cosa manco più vera), poi vadano peggio sia come conti che sul campo, chissà come. Magari perché rinnovare a tutti i costi e alimentare la bolla delle plusvalenze alza sicuramente i costi, ma non altrettanto sicuramente i ricavi?
Non so dove sei stato gli ultimi due anni, eppure noi tifosi dovemmo aver capito l' andazzo quando si finisce per perdere un giocatore a zero.... non sai quante volte ho letto di stare sereni... penso almeno 1000

Franco

Well-known member
Reaction score
3,165
In un verso o nell'altro la situazione andava risolta in estate: o rinnovava o andava ceduto. Adesso più passa il tempo e più il giocatore può alzare l'asticella e meno la società ha potere.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,336
Se fa un buon mondiale te ne chiede 10. Perché quello gli offriranno dalla premier.

Infatti bisogna rinnovare il prima possibile, basta anche una buona prestazione contro il chelsea che la quotazione schizza di brutto.

L'hanno tirata troppo per le lunghe per risparmiare, ma andava subito fatta l'offerta pesante e fatto firmare

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,821
Carlo Laudisa:"Leao ha dimostrato con i fatti di rimanere al Milan con il rifiuto al Chelsea ma ha delle richieste sempre più chiare e importanti. Il portoghese ha il contenzioso con lo Sporting Lisbona dal valore di 19 milioni di euro: la somma dovrebbe essere pagata a metà tra Leao e il Lille. Il Milan però si è fatto avanti da tempo proponendo una soluzione per cui il club paga la metà dalla metà dovuta da Leao, mentre l’altra parte viene anticipata sempre dal Milan e viene scontata nel rinnovo dei successivi 5 anni. Nelle ultime settimane Leao o il suo entourage è stato chiaro: vuole che i soldi della multa siano pagati per intero dal Milan. In tutto questo ha alzato anche l’asticella: non vuole più 6 milioni, ma 7 netti".

Leao deve innanzitutto preoccuparsi di fornire sempre buone prestazioni prima di pretendere. Se non ha in testa il Milan vada via.
Niente ricatti, da nessuno.

Reaction score
2,436
Carlo Laudisa:"Leao ha dimostrato con i fatti di rimanere al Milan con il rifiuto al Chelsea ma ha delle richieste sempre più chiare e importanti. Il portoghese ha il contenzioso con lo Sporting Lisbona dal valore di 19 milioni di euro: la somma dovrebbe essere pagata a metà tra Leao e il Lille. Il Milan però si è fatto avanti da tempo proponendo una soluzione per cui il club paga la metà dalla metà dovuta da Leao, mentre l’altra parte viene anticipata sempre dal Milan e viene scontata nel rinnovo dei successivi 5 anni. Nelle ultime settimane Leao o il suo entourage è stato chiaro: vuole che i soldi della multa siano pagati per intero dal Milan. In tutto questo ha alzato anche l’asticella: non vuole più 6 milioni, ma 7 netti".
se la quota a carico di Leao della multa è di 9,5 milioni, tenendo conto che godrà del decreto crescita per soli altri 2 anni è un'operazione da 68,7 milioni più eventuali commissioni di Mendes. Diciamo 75 milioni.

Ci costerebbe 15 milioni l'anno. cifra enorme per la nostra rosa (non mi ricordo se qualcuno degli altri supera i 10).

Per me è un'operazione da fare, magari limando qualcosa. In ogni caso da chiudere a breve, entro inizio ottobre al massimo.

Reaction score
4,119
Bennacer e Leao sono in uscita, mi sembra palese. Quelli che volevano rinnovare lo han fatto come Theo tomori e krunic (qui non lo avrei rinnovato io però).

Se prendi 1, e ti offrono 4-5 li prendi. Ti fai uno o due anni a quella cifra e poi batti cassa di nuovo se meriti di più, o chiedi la cessione remunerata (non a zero). Così dovrebbe funzionare.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Non so dove sei stato gli ultimi due anni, eppure noi tifosi dovemmo aver capito l' andazzo quando si finisce per perdere un giocatore a zero.... non sai quante volte ho letto di stare sereni... penso almeno 1000
Io son sereno perché dopo ogni "tragedia" la nostra competività è migliorata, tutto qua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.