Milan: Leao vuole 7 mln e pagamento multa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,764
Carlo Laudisa:"Leao ha dimostrato con i fatti di rimanere al Milan con il rifiuto al Chelsea ma ha delle richieste sempre più chiare e importanti. Il portoghese ha il contenzioso con lo Sporting Lisbona dal valore di 19 milioni di euro: la somma dovrebbe essere pagata a metà tra Leao e il Lille. Il Milan però si è fatto avanti da tempo proponendo una soluzione per cui il club paga la metà dalla metà dovuta da Leao, mentre l’altra parte viene anticipata sempre dal Milan e viene scontata nel rinnovo dei successivi 5 anni. Nelle ultime settimane Leao o il suo entourage è stato chiaro: vuole che i soldi della multa siano pagati per intero dal Milan. In tutto questo ha alzato anche l’asticella: non vuole più 6 milioni, ma 7 netti".
Non concordo sul pagamento della multa perché non centriamo proprio nulla. E chi poi dice di accettare non si lamenti che poi i soldi verranno tolti dal budget mercato, perché così finirà.

La multa è una cosa tra lui e lo Sporting quando è passato ai francesi. Se la risolva lui. Possiamo anche aiutarlo come una sorta di prestito per la metà della multa, ma poi viene scalato dallo stipendio alla firma di un quinquennale o dai bonus.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Carlo Laudisa:"Leao ha dimostrato con i fatti di rimanere al Milan con il rifiuto al Chelsea ma ha delle richieste sempre più chiare e importanti. Il portoghese ha il contenzioso con lo Sporting Lisbona dal valore di 19 milioni di euro: la somma dovrebbe essere pagata a metà tra Leao e il Lille. Il Milan però si è fatto avanti da tempo proponendo una soluzione per cui il club paga la metà dalla metà dovuta da Leao, mentre l’altra parte viene anticipata sempre dal Milan e viene scontata nel rinnovo dei successivi 5 anni. Nelle ultime settimane Leao o il suo entourage è stato chiaro: vuole che i soldi della multa siano pagati per intero dal Milan. In tutto questo ha alzato anche l’asticella: non vuole più 6 milioni, ma 7 netti".
La multa la dovrebbe pagare il procuratore che lo porto via a zero dallo Sporting senza averne il diritto.

Situazione complicata e lo sappiamo bene da tempo. Questi presunti aggiornamenti aggiungono praticamente nulla.

Reaction score
3,065
considerata la situazione, aver perso il treno Kvara mi rode non poco. Con chi diavolo lo rimpiazziamo questo?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580

Aria.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
La multa la dovrebbe pagare il procuratore che lo porto via a zero dallo Sporting senza averne il diritto.

Situazione complicata e lo sappiamo bene da tempo. Questi presunti aggiornamenti aggiungono praticamente nulla.
Esatto, il Milan proprio non deve metterci un euro per la multa, sarebbe solo un favore.
A parte che da quanto ho capito Leao è responsabile in solido: questo non vuol dire che gli tocca pagare la metà, ma il creditore può chiedere indistintamente l’intera somma a Leao o al Lille. Poi si rifanno eventualmente tra debitori.
Lo ribadirò fino allo svenimento: a parer mio quelle cifre non le vale e non le varrà mai. Se accetta 5/6 milioni massimo bene, sennò se ne può andare serenamente a zero tra un paio d’anni. Perchè penso sia chiaro che non accetterà mai una cessione.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,165
Se lavori per yahoo ma ti chiama google dandoti il doppio ci vai. Leao se continua questo trend alla prossima squadra può ottenere anche 12 milioni l'anno..
Beh in questo caso ne ha chiesti 11 a noi.
7 di stipendio + 20 mln da dividere in 5 anni di contratto ossia 4 altri mln di costo a l'anno.

Il top sarebbe dire accettare la richiesta e mandare gli avvocati e vincere la causa senza dovere pagare la multa ?

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,100
Io penso che a Dicembre la società invece che un ala destra, comprerà un ala sinistra... e Leao a quel punto o rinnova o si farà due anni in panchina

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,680
considerata la situazione, aver perso il treno Kvara mi rode non poco. Con chi diavolo lo rimpiazziamo questo?
Mudryk, il 10 dello Shaktar. Certo non basta lui, devi prendere anche esterno destro e una punta, cambiando modo di giocare. Però se alzi il tasso tecnico generale del reparto di attacco non è detto che la situazione non migliori. Ora giochiamo dando la palla a Leao e sperando che combini qualcosa.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Lasciamo fare ai nostri. Laudisa generalmente non sa, elabora il sentito dire. A mio parere l'accordo si farà e in tempi brevi. Come previsto e annunciato entro settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.