Ardon Jashari

Jino

Senior Member
Reaction score
10,900
Troppo lento, troppo compassato, non pressa e si fa pressare. Gli mangiano in testa. È un Reijnders che non fa gol e non fa assist. In un centrocampo a due assolutamente non può giocare, ma mi sa nemmeno a tre, a quattro, a cinque.. :asd:

Tocca troppe volte la palla, non la fa girare con i tempi giusti ed esser monopiede è un handicap mostruoso in mezzo al campo.

In fase di non possesso poi, non apporta nulla.
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,064
Le possibilità sono:

A: Amorim sa che Jashari fa schifo ma non ha molto altro e si tappa il naso
B: Amorim sa che Jashari fa schifo ma è talmente arrogante da credere di poterci cavare qualcosa
C: Amorim è talmente incompetente da non sapere che Jashari fa schifo

Escludo la C perché sarebbe troppo, spero nella A ma temo la B.

Reaction score
26,266
Le possibilità sono:

B: Amorim sa che Jashari fa schifo ma è talmente arrogante da credere di poterci cavare qualcosa

Strano, io invece avrei optato proprio per la C
Cosa volete aspettarvi da uno che ha bisogno di ulteriore tempo per valutare uno scarafaggio zoppo come Estupinan?

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,901
Le possibilità sono:

Se la A è ancora più grave visto che ha lasciato andar via Ricci e Fofana, che non sono fenomeni ma sicuramente avrebbero potuto far comodo.
E tra l'altro Ricci regalato a una concorrente per un posto in Europa.

Djerry

Well-known member
Reaction score
1,064
In questi ultimi 10 giorni è emerso un profilo caratteriale e psicologico di questo allenatore molto ma molto più complesso ed intricato di quanto si poteva pensare. Quindi vale tutto.

Se ci sono addetti ai lavori che hanno seguito Jashari, hanno avallato Jashari, hanno voluto Jashari, hanno trattato Jashari, hanno pagato Jashari ed hanno comprato Jashari.... allora ci può essere pure un allenatore che vede davvero qualcosa in Jashari.

Non mi preoccupa tanto il confronto con Ricci e Fofana, forse basato più su appeal ed opportunità di mercato.
Mi preoccupa il mio tormentone estivo, ovvero che il barometro per un Milan ambizioso era l'acquisto di un completo centrocampista centrale.

Ed invece eccoci qua che ci cucchiamo 80 minuti di costui al ritorno in Europa e siamo qui a fare l'esegesi sui motivi per cui Amorim ci punisce così.

sottoli

Junior Member
Reaction score
1,089
Non vale la palla sinistra di Bennacer, avessi detto Xavi....

Reaction score
8,399
Se la A è ancora più grave visto che ha lasciato andar via Ricci e Fofana, che non sono fenomeni ma sicuramente avrebbero potuto far comodo.
E tra l'altro Ricci regalato a una concorrente per un posto in Europa.

Allenatore degno di questa società di pagliacci incapaci, siamo messi malissimo

Alto