Milan: Leao vicinissimo per 35 mln. E Djalo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Io capisco che vendedere un giocatore a €20M (Cutrone) e prenderne uno a €30 (Leao) ti genera comunque una plusvalenza.
Ma a me questo acquisto mi sembra immotivato nella logica di allestire una squadra competitiva.

Sempre più deluso. Leo alla stessa cifra ha preso Piatek.

il tanto criticato leonardo........

comunque questo è preso da elliott che vuol recuperare il suo credito dal lille e sfrutta il milan, come al solito siamo trattati come pezze da piedi.

maledetto usuraio

Reaction score
39,340
Secondo quanto riportato da Mediaset, che conferma le news precedenti, il Milan è vicinissimo a Leao del Lille. Al club francese andranno 35 mln di euro. Djalo al Lille per 5 mln di euro nelle casse rossonere.

Non lo conosco ma 35 milioni non è banale come investimento. Ci sono giovani attaccanti in europa che costano meno.
Sempre se sono 35 mln reali o fanno parte dei giri immensi di mendes.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,151
il tanto criticato leonardo........

comunque questo è preso da elliott che vuol recuperare il suo credito dal lille e sfrutta il milan, come al solito siamo trattati come pezze da piedi.

maledetto usuraio

Ho qualche dubbio pure io.
Spendono col Milan e riprendono tutto nel Lille.

Reaction score
14,301
Sono andato a rileggere un articolo del nostro amico Il Re del Est che purtroppo non scrive più qui... L'articolo spiegava che i soldi incassati dal Lille grazie alle cessioni dei giocatori vanno direttamente nelle tasche di Singer...

Tutto molto strano.

no non è strano, è che qua se uno cerca di aprire gli occhi arrivano i saccentoni dalla frase fatta: "eh ma paolo e zvone ne sanno più di te"

ok, allora va bene

Reaction score
574
Non lo conosco ma 35 milioni non è banale come investimento. Ci sono giovani attaccanti in europa che costano meno.
Sempre se sono 35 mln reali o fanno parte dei giri immensi di mendes.

Sembrerebbero 30+Djalo alla fine e già fare una plusvalenza pura di cinque milioni su un primavera è molto in considerazione di quella rossonera

Reaction score
14,301
Ho qualche dubbio pure io.
Spendono col Milan e riprendono tutto nel Lille.

e noi pensavamo di avere dei vantaggi da questo legame ahahaha

cucù.

conmeno ti portavi a casa koita che fa paura ed è una 2a punta tecnica e velocissina che sa battere anche le punizioni e calci d'angolo. magari è un bidone, ma ne riparliamo tra qualche annetto

Djici

Senior Member
Reaction score
11,151
no non è strano, è che qua se uno cerca di aprire gli occhi arrivano i saccentoni dalla frase fatta: "eh ma paolo e zvone ne sanno più di te"

ok, allora va bene

Guarda che con sto triangolo Elliott-Milan-Lille ho pure qualche dubbio su come è andata a finire con L'UEFA.
Perchè il Lille e di Gérard Lopez ma chiaramente è Singer che decide di tutto.
Non è he avevano paura del UEFA perché esisteva il rischio di schierare 2 squadre dello stesso proprietario... IL Lille gioca la CL ma più che probabilmente finirà terzo o quarto... E se finisce terzo e retrocede in EL dove c'è già il Milan... Come finiva?
Quando è arrivato Elliott aveva subito fatto ricorso al Tas e vinceva pure il ricorso... Ma il Lille aveva finito la stagione appena sopra la retrocessione.

Ora invece con il Lille in CL non si va più al TAS...

Sicuramente sono io ad immaginare certe situazioni... Ma il tutto è comunque sospetto.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
non c'è niente di ufficiale per adesso, cmq sia voglio dar fiducia a boban e maldini... e poi anche se si rivelasse un flop, pace, un errore può capitare a tutti.... è impossibile fare un mercato perfetto se ci provi con delle scommesse.... anche se a 35milioni è un bel rischio..

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Lento,statico.... a me sembra la mazzetta pagata a Mendes per portarci Correa o chi per lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto