Milan: Leao, Theo e Maignan incedibili

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,546
Amico, sono 15 anni che puntiamo al quarto posto.

Non ci sono nemmeno i crismi per pensare diversamente.

Qualsiasi eventuale vittoria è casuale, come lo scorso scudetto
Il terzo fatturato invece ti dovrebbe consentire di puntare minimo alla qualificazione in champions con l'obiettivo dichiarato di vincere. Io pretendo di avere una squadra che lotti regolarmente in Italia per la vittoria finale, soprattutto con Inter finanziariamente in difficoltà e Juventus che non può più fare magheggi di bilancio.
Io non mi faccio rimbambire dalle boiate di trombettieri che hanno tutto l'interesse a inculcare al tifoso la mediocrità di questa proprietà.

Reaction score
859
Il terzo fatturato invece ti dovrebbe consentire di puntare minimo alla qualificazione in champions con l'obiettivo dichiarato di vincere. Io pretendo di avere una squadra che lotti regolarmente in Italia per la vittoria finale, soprattutto con Inter finanziariamente in difficoltà e Juventus che non può più fare magheggi di bilancio.
Io non mi faccio rimbambire dalle boiate di trombettieri che hanno tutto l'interesse a inculcare al tifoso la mediocrità di questa proprietà.
Questo è un ragionamento che fanno uomini che sanno di calcio come Maldini, non pseudomanager che non sanno nemmeno come è fatto un pallone che pensano con la calcolatrice in mano trattando i calciatori come bestie da allevamento, ingrasso più possibile e rivendo.
Sta gente avrebbe venduto Baresi da ragazzo perché “una offerta irrinunciabile per un difensore non si rifiuta”, non avrebbe comprato Donadoni perché “non rientra nei parametri” ecc. ecc.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,121
Come riportato da Schira, il Milan considera incedibili Theo, Maignan e Leao. Per i primi due sono già state respinte dalle offerte
ormai il Milan parla per dispense date a giornalisti...

quasi da rimpiangere i tre anni di Guadagnini...

Reaction score
3,172
Come riportato da Schira, il Milan considera incedibili Theo, Maignan e Leao. Per i primi due sono già state respinte dalle offerte
Incedibili questa settimana,
si era dimenticato di aggiungerlo Schira.

Concluso Tonali, avanti il prossimo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,945
Che bello puntare al quarto posto come obiettivo stagionale. Coi ricavi in crescita e con il tetto ingaggi ormai da Atalanta, non vogliono fare cassa? E che vogliono fare? Vincere? Col quarto posto mi ci pulisco il fondoschiena e ho usato un eufemismo.
Quarto posto come obiettivo minimo, alla fine ci basta azzeccare 2 o 3 acquisti fatti bene e potremmo tranquillamente giocarcela per lo scudetto, visto il livello estremamente basso del campionato.
Il Napoli ha venduto mezza squadra ma ha vinto il campionato a Marzo azzeccando tutto sul mercato.