Milan: Leao, Theo e Maignan incedibili

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,770
Come riportato da Schira, il Milan considera incedibili Theo, Maignan e Leao. Per i primi due sono già state respinte dalle offerte

Anche il CorSera conferma: Maignan, Leao e Theo resteranno al Milan. Stop alle cessioni eccellenti.

Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,546
Come riportato da Schira, il Milan considera incedibili Theo, Maignan e Leao. Per i primi due sono già state respinte dalle offerte
Non mi fido. E anche se fosse così, non me ne frega una mazza. Tanto se non è quest'anno, sarà il prossimo. Quest'anno hanno venduto Tonali con una semifinale di champions e l'obiettivo quarto posto raggiunto. Senza qualificazione alla champions che avrebbero fatto? Perchè capiterà che un anno non riesci ad arrivare quarto soprattutto se continui a lavorare in questo modo approssimativo. E allora che succede? Ne vendi due o tre?
Io non credo al progetto, io ci metto una croce sul Milan finchè non vendono la società.

Reaction score
12,493

Io ci credo.

Non che siano incedibili, ma che non verranno venduti se non per cifre senza senso come per Tonali

In CL devono andarci altrimenti col ***** che ripagano gli interessi agli strozzini

Non vogliono solo far cassa

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,546
Io ci credo.

Non che siano incedibili, ma che non verranno venduti se non per cifre senza senso come per Tonali

In CL devono andarci altrimenti col ***** che ripagano gli interessi agli strozzini

Che bello puntare al quarto posto come obiettivo stagionale. Coi ricavi in crescita e con il tetto ingaggi ormai da Atalanta, non vogliono fare cassa? E che vogliono fare? Vincere? Col quarto posto mi ci pulisco il fondoschiena e ho usato un eufemismo.

Reaction score
4,132
Io ci credo.

ma credo che l'abbiano sempre detto la logica che utilizzano, hanno delle statistiche del giocatore se il prezzo proposto è superiore alla media dei prezzi di giocatori con statistiche simili significa che è valutato piu del prezzo di mercato e quindi gli conviene vendere.
Se andiamo a vedere i traferimenti record in serie A, cosi a memoria, ricordo 115 lubamba, 90 higuain, 85 vlaovic, 105 pogba, dopo di questi ci sarebbe tonali con 70 e passa mil, se consideriamo che quelli citati sono tutti attaccanti e che pogba è piu offessivo di tonali, credo che tra i mediani venduti in serie A tonali sia il piu costoso.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361
Io ci credo.

possono sempre diventare una bottega tipo sassuolo e fottersene dei piazzamenti

Reaction score
12,493
Che bello puntare al quarto posto come obiettivo stagionale. Coi ricavi in crescita e con il tetto ingaggi ormai da Atalanta, non vogliono fare cassa? E che vogliono fare? Vincere? Col quarto posto mi ci pulisco il fondoschiena e ho usato un eufemismo.

Amico, sono 15 anni che puntiamo al quarto posto.

Non ci sono nemmeno i crismi per pensare diversamente.

Qualsiasi eventuale vittoria è casuale, come lo scorso scudetto

Reaction score
12,493
ma credo che l'abbiano sempre detto la logica che utilizzano, hanno delle statistiche del giocatore se il prezzo proposto è superiore alla media dei prezzi di giocatori con statistiche simili significa che è valutato piu del prezzo di mercato e quindi gli conviene vendere.
Se andiamo a vedere i traferimenti record in serie A, cosi a memoria, ricordo 115 lubamba, 90 higuain, 85 vlaovic, 105 pogba, dopo di questi ci sarebbe tonali con 70 e passa mil, se consideriamo che quelli citati sono tutti attaccanti e che pogba è piu offessivo di tonali, credo che tra i mediani venduti in serie A tonali sia il piu costoso.

Si per me ci siamo un pò intrippati col discorso algoritmo, sta diventando una boutade.

Comunque capisco cosa vuoi dire.