Milan: Leao punta e Musah trequartista nel derby.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,746
Come riportato dalla GDS, Pioli rivoluziona il Milan per il derby. Leao sarà centravanti. Musah trequartista a sinistra.

Ecco le formazione: Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Adli, Reijnders,Musah, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao

Pioli-Rafa-Leao-milanlive-1-10-2022.jpg
Next manita incoming

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,184
Come riportato dalla GDS, Pioli rivoluziona il Milan per il derby. Leao sarà centravanti. Musah trequartista a sinistra.

Ecco le formazione: Maignan, Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Adli, Reijnders,Musah, Loftus-Cheek, Pulisic, Leao

Pioli-Rafa-Leao-milanlive-1-10-2022.jpg
Madonna santa questo ha deciso di finire col botto.
Alla fin fine la guarderò, come sempre, ma la tentazione di non farlo è forte.
Per me sarebbe la prima volta.
Forse mi risparmierei una umiliazione storica...

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,184
Vuole fare il fenomeno fino all' ultimo. Ho la sensazione che stasera si toccherà uno dei punti più bassi della storia del Milan.
Uno dei più bassi? Con questo spostato che fa esperimenti nella partita più difficile?
Potrebbe esserci una umiliazione tale da far impallidire anche il 5-1 precedente.
Ho già lo stomaco in subbuglio.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,929
Ma infatti per me musah è un simpatico guastafeste, non gli darei di certo compiti di regia.
Però in un centrocampo ben pensato ed equilibrato il suo coraggio, la sua energia, la sua positività sono ingredienti che a me piacciono e ci lavorerei.
Tutto qua.
Poi cosa possa diventare lo diranno il tempo e il campo ma dopo anni di krunic , permettimi, ho altri parametri di mediocrità.
Concetti che sembra nessuno nello staff tecnico riesca a capire e non mi riferisco solo a lui
Lasciare ancora un mercato a questa gestione tecnica è come buttare i propri soldi ma non per il fatto che un giocatore sia buono o scarso ma perché non sanno comprenderne e sfruttarne le caratteristiche migliori

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641

.

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
A me dispiace tanto per Musah, costretto a giocare in ruoli improbabili perdipiù nelle partite più importanti della stagione

Intanto Chukwueze, il giocatore più in forma di tutti, è ancora in panchina come contro la Roma

Che dire? Bisognava affidare la squadra a Bonera dopo Roma. Era tardi, ma almeno potevamo sognare una reazione...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,641

.

Dave90

Well-known member
Reaction score
827
Formazione che non mi piace, sulla carta. Peraltro è una costante di Pioli, nei periodi difficili, cambiare continuamente, a mio parere generando più confusione che altro. Però, per fortuna, non alleno io.

Reaction score
10,193

ci ha messo un anno a capire che Giroud non può più fare il titolare per 90 minuti? E Musah che ha giocato in 14 posizioni? comunque fuori ancora Chuk, quando si fissa con un giocatore (come ADlì lo scorso anno) c'è poco da fare. Fortunatamente siamo all'ultimo mese.

Alto