Milan - Leao ai dettagli. Il portoghese ha scelto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
560
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 29 luglio, siamo ai dettagli per il passaggio di Leao al Mila. Il portoghese è una prima punta ma può giocare anche da seconda. All'attacco rossonero mancherebbe comunque qualcosa. Correa.

La situazione -) http://www.milanworld.net/milan-correa-al-50-parti-ancora-distanti-vt79505.html

Onestamente spero che salti. A 35 milioni è una pazzia.
Solo che se a questo punto saltasse, chissà quale sarebbe la reazione dei media e dei tifosi su Maldini e Boban.

Roger84

Member
Reaction score
421
Io spero invece che vada a buon fine! Giocatore veloce, tecnico e giovane!!! Plusvalenza sicura quando lo rivenderemo....non capisco lo scetticismo! Ok che è portoghese come Andre Silva, ma un po' di ottimismo ci vuole!

Reaction score
3
Vanno a farsi benedire i discorsi della plusvalenza saggia su Cutrone se poi vai a prendere una riserva del Lille a 35 milioni

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Io spero invece che vada a buon fine! Giocatore veloce, tecnico e giovane!!! Plusvalenza sicura quando lo rivenderemo....non capisco lo scetticismo! Ok che è portoghese come Andre Silva, ma un po' di ottimismo ci vuole!

:facepalm: cosa è diventato il tifoso del Milan... Noi tifosi dobbiamo pensare al campo non alle Plusvalenze Dio mio!! E se esplode dobbiamo pensare di godercelo, mica di rivenderlo e fare plusvalenza!

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Speriamo non sia la stessa faccenda di A.Silva, dove tutti parlavamo di grande prospetto etc etc 35 milioni giusti etc etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto