Ho parlato di MAldini e Leonardo, solo perchè i due capendo di calcio, mi sembra strano non abbiamo pensato ad un sostituto di Biglia, ma magari l'hanno fatto ed erano finiti i soldi. Anche se Badelj ha aspettato l'ultimo prima di andare alla Lazio, il tempo c'era ma va bè un giorno magari ce lo spiegheranno. Io Mirabelli continuo a difenderlo, si è trovato una squadra da rifondare, ha fatto degli errori come normale che sia, ma sono meno delle cose buone. Biglia lo ricordo bene e io ero uno di questi, quando ad un certo punto si è arenata la trattativa, tutti pensavano fosse fondamentale e andava preso ad ogni costo. Poi col senno di poi, è stata una sciagura, ma dopo gli anni alla lazio scusa ma non si poteva prevedere, e non si può dare la coolpa a Mirabelli per questo. Ma ammetto di essere rimasto l'unico qua dentro a difenderlo, e siccome tifo Milan, non mi auguro di perdere e male le prossime partite solo per cacciare Gattuso o sparare mer.. sulla nuova società, come purtroppo ho già letto, mi auguro tra qualche mese di pensare a Mirabelli come uno che ha posto le basi per una grande squadra che Leo e Paolo hanno plasmato....