Milan: le condizioni di Rebic, Romagnoli e co...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,080
Ma scusami, domanda ingenua e non provocatoria, da semplice tifoso, cosa sarebbe successo nei mesi precedenti per farti giungere a questa conclusione?

I mancati rinnovi, naturalmente.
Non si può giocare coi contratti in scadenza, non è la normalità e comunque non si può pretendere la normalità da un ragazzo di 21 anni.

Non è un caso se nel calcio certe cose si discutono prima.

La firma di Donnarumma che non è arrivata per tempo consente ai media di tirare fuori il discorso rinnovo coi tempi giusti per minare la serenità di un gruppo .

Da un po di tempo a questa parte poi pure i diretti interessati mi sembrano spaesati e distratti.

Quando un gruppo insegue un obiettivo i dettagli fanno la differenza .
Da noi tra rinnovi che non arrivano, ibra a Sanremo, ecc ecc sembra che qualcuno lavori dietro l'angolo al male del Milan.

Ho definito tutto ciò sabotaggio.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Non si può giocare coi contratti in scadenza, non è la normalità e comunque non si può pretendere la normalità da un ragazzo di 21 anni.

La firma di Donnarumma che non è arrivata per tempo consente ai media di tirare fuori il discorso rinnovo coi tempi giusti per minare la serenità di un gruppo .

Da un po di tempo a questa parte poi pure i diretti interessati mi sembrano spaesati e distratti.

Da noi tra rinnovi che non arrivano, ibra a Sanremo, ecc ecc sembra che qualcuno lavori dietro l'angolo al male del Milan.

non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Rebic infiammazione anca giocava alla grande con il Napoli

Romagnoli problemi muscolari Ha il muso lungo perchè non gioca e ora crea sti problemi

Calabria pubalgia e botta al ginocchio Cronico ci sta

Leao fastidio flessori Ma vai a vendere i calzini...

hanno mollato mentalmente...

Rebic c'è da dire che da quando ha avuto il problema all'anca gioca si e no. Recuperato al volo per Udinese, Salta Verona e Manchester, gioca 30 minuti con il Napoli e salta Manchester. Purtroppo sembra che se sta fermo l'infiammazione diminuisce ma appena gioca torna nuovamente forte. Speriamo almeno che non vada in nazionale e stia fermo 20 giorni.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Concordo sul sabotaggio, ma non dei giocatori, di Elliott, alla fine sono loro che non danno il via libera per rinnovare quei 10/15 giocatori che scadono tra 2021 e 2022, gli strozzini sono anche quelli che invece autorizzano i prestiti e li incoraggiano, dai ragazzi questa squadra ha più giocatori in bilico che sicuri di rimanere, ecco perchè Elliott spera di non andare in UCL, perchè in ogni caso smobiliterebbe alla grande non spendendo un euro

Kaw

Member
Reaction score
885
Ragazzi leggo che Calabria sarà operato al menisco :facepalm:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
E' uscito il comunicato ufficiale. Sarebbero da licenziare tutti.

Kaw

Member
Reaction score
885
Calciomercato.con riporta le condizioni degli infortunati

Rebic infiammazione anca

Romagnoli problemi muscolari

Calabria pubalgia e botta al ginocchio

Leao fastidio flessori

Niente nazionale QUI -) https://www.milanworld.net/milan-ro...nte-nazionale-restano-milanello-vt101157.html
Leao lesione di primo grado al femorale della coscia, per Romagnoli polpaccio sinistro (se non sbaglio è quello che gli ha sempre dato problemi gli anni passati o sbaglio?).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto