Milan - Lazio: C. Italia. 24 aprile 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
4,701
Anche io lo vorrei fuori dalle palle il prima possibile, ma al massimo andava fatto quando il Milan aveva qualche punto di vantaggio sulla quinta. Ora un cambio metterebbe la dirigenza nella melma totale nel caso in cui alla fine non si arrivasse quarti.

Già immagino un sacco di gente in malafede scrivere: "con gattuso eravamo ancora quarti" ecc.... Pioggia di melma enorme sulla società.

L'errore è stato fatto a dicembre, bastava Donadoni ed eravamo in champion

Ma ragazzi, anche se ci mettessero una sedia, è umanamente possibile fare peggio di quanto abbiamo fatto negli ultimi 2 mesi?

Reaction score
187
Vai che il prossimo anno siamo fuori anche dall' E.L.

Meglio così. Facciamo schifo.

Reaction score
21
Ogni anno ci ritroviamo a sbagliare campagna acquisti e allenatore, ogni anno dovremmo rifondare da zero e peggioriamo la situazione. Abbiamo di troppo Gattuso, Suso, il turco schifoso, Laxalt, Rodriguez, Biglia, Kessie ecc. non cambiamo mai niente, siamo poco più che zimbelli, anche in società

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,518
Madonna, fortuna che c'è quello scarsone di Immobile lì davanti. Altrimenti finiva tanto a zero.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,755
"Gattuso sta lottando come i suoi ragazzi su tutti i palloni","in panchina è straordinario",sta facendo i miracoli...che siate tutti maledetti

A

Anguus

Guest
Questo milan mi ricorda il Milan dell'ultimo periodo inzaghiano, zero idee e allora provò i tre difensori, i due mediani. le quattro punte..Penso solo a che stagione sarebbe stata con un allenatore esonerato a dicembre

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,384
"Gattuso sta lottando come i suoi ragazzi su tutti i palloni","in panchina è straordinario",sta facendo i miracoli...che siate tutti maledetti

Mi dicono la stessa cosa in molti, specie i miei amici dell'Inter e della Juve.

Alto