Milan - Lazio: C. Italia. 24 aprile 2019 ore 20:45. Tv.

Reaction score
2,436
La formazione di stasera è la classica scelta di chi non sa più che pesci prendere a questo punto se non devo andare in Champions preferisco farlo con Leonardo in panchina anzichè proseguire con quest'agonia

Anche io l’ho pensata cosí.
Formazione della serie “non so piú che pesci pigliare, proviamo questa”

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,680
abbiamo una minima speranza per la cl ma passa dall'esonero di gattuso questa sera

allenatore che ha fatto , fa e fara' male ovunque andra' .

Anche io lo vorrei fuori dalle palle il prima possibile, ma al massimo andava fatto quando il Milan aveva qualche punto di vantaggio sulla quinta. Ora un cambio metterebbe la dirigenza nella melma totale nel caso in cui alla fine non si arrivasse quarti.

Già immagino un sacco di gente in malafede scrivere: "con gattuso eravamo ancora quarti" ecc.... Pioggia di melma enorme sulla società.

L'errore è stato fatto a dicembre, bastava Donadoni ed eravamo in champion. Mi auguro solo sia stata una colpa forzata e non cercata

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632
mi vergogno per loro. Veramente una roba imbarazzante. Al posto loro restituirei lo stipendio. Non si può essere giocatori di calcio in Serie A e giocare una partita del genere

Reaction score
3,640
Pero anche Mazzoleni non é un arbitro. Assurda la ammonizione di Bakayoko dopo un fallo da giallo scurissimo del gia ammonito Caicedo.

Ma siamo in Italia. tutto normale.

Reaction score
1,939
Comunque tutte le partite che Gattuso ha provato a difendere, le ha perse tutte.

Alto