Milan - Lazio: C.I. 9 febbraio 2022 ore 21. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
In pratica entrambe al completo, o comunque turnover minimo.

Non capisco perchè la Coppa Italia sia cosi importante per tutte le squadre. Boh.
Noi è da tanti anni che non alziamo un trofeo... Quest'anno o scudetto o Coppa Italia qualcosa bisogna vincere. La priorità va al campionato certamente, ma considerando che siamo fuori anche dalla Champions la coppa Italia non è un impegno troppo oneroso.

Reaction score
34,628
E' sempre stata cosi. Solo che in passato non fregava a nessuno vincerla.

Penso sia una questione di premi e soldi.

Oppure forse incide il fatto che in Europa sono tutte piu o meno sparring partner, rispetto al passato quando le italiane giocavano per arrivare in fondo e vincere.
Perchè dici che fregava a nessuno?
Alla fine se guardi l'albo d'oro sono sempre quelle a vincerla.

Io credo dipenda molto dalla profondità delle rose e anche , come giustamente dici , del cammino in europa : una volta la coppa italia era il terzo trofeo in ordine di importanza e giocoforza si dava spazio a delle riserve che comunque erano di livello nelle big.

Oggi le big le coppe europee non le vincono e le rose non sono forti come un tempo.
Ti immagini se in coppa italia tutte facessero turn over più o meno massiccio?
L'inter, campione d'italia in carica, ad esempio farebbe ridere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,237
Le formazioni dalla GDS in edicola

formll.png

Quotate le news e restate on topic. Qui si parla solo di Milan - LAzio.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Certo che siamo sempre noi. Incontriamo la Lazio nel suo miglior momento di forma quest'anno, e nel weekend la Sampdoria che pare aver trovato anch'essa col "maestro di calcio" e soprattutto i nuovi acquisti una nuova energia. Non ci facciamo mancare nulla.
Però hai affrontato la Juve senza Vlahovic e giocherai con la fiore senza Vlahovic, in pratica hai schivato il capocannoniere del campionato

Reaction score
20,195
Milan - Lazio, quarti di finale di Coppa Italia 2021/2022. Si gioca mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 21:00 allo stadio San Siro di Milano. E' gara secca, chi vince accede alle semifinali.

Dove vedere Milan - Lazio in tv?

Diretta su Canale 5 dalle ore 21:00

Seguiranno news e commenti

Sinceramente mi interessa poco e nulla.
Di certo non mi strapperò i capelli nel caso dovessimo uscire sconfitti.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Per me Pioli di scelte ne dovrà fare poche, è qui da 2 anni e mezzo e non ha vinto niente, a parte un secondo posto, la CI per lui dovrebbe essere l'obbiettivo primario quest'anno.
Vediamo di che pasta è fatto, se ha le palle di provare a vincerla e mettersi in gioco.
Sono bravi tutti ad allenare quando ti viene chiesto di fare quarto al Milan e uscire subito da tutte le coppe così da arrivare "meglio" quarto in campionato, ma questo non lo rende un vincente e non lo porta ad avere sempre più credito, questa squadra nasce da lontano, 3 anni, lui è qui dall'inizio, da allora l'unica cosa che abbiamo fatto è stata perdere i giocatori migliori a 0 ed evitare le coppe, abbiamo vinto un torneo pandemico e basta, ancora oggi si ragiona sempre alla stessa maniera, uscire dalle coppe o non calcolarle proprio, perdere i giocatori a 0 e FARLI pure capitani per una notte o due, ditemi voi...
Pioli deve capire una cosa, non può più vivere di piccole favole o di piccole grandi vittorie personali (tipo riuscire a non farsi cacciare dopo ben 2 anni e diversi mesi), non può, la squadra per arrivare in fondo c'è, la usasse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto