Milan - Lazio: C.I. 31 gennaio 2018 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,504
Reaction score
26,331
Suso e Kessie devono riposare assolutamente.
Biglia e Cutrone essendo diffidati li farei giocare oggi e farli ammonire per evitare di non averli in un eventuale finale

Prima in finale ci dobbiamo arrivare a andare a giocarsi l'accesso alla finale all'olimpico senza biglia non è esattamente saggio a mio parere.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Colica renale per Rodriguez, non sarà della partita

Prevedo una cosa simile

Donnarumma
Abate Bonucci Romagnoli Antonelli
Locatelli Montolivo Bonaventura
Suso Silva Borini


Non siamo inferiori a loro che a loro volta ruoteranno
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Prevedo una cosa simile

Donnarumma
Abate Bonucci Romagnoli Antonelli
Locatelli Montolivo Bonaventura
Suso Silva Borini


Non siamo inferiori a loro che a loro volta ruoteranno


Formazione estremamente probabile eccetto Silva.
Per me mette Kalinic.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Prevedo una cosa simile

Donnarumma
Abate Bonucci Romagnoli Antonelli
Locatelli Montolivo Bonaventura
Suso Silva Borini


Non siamo inferiori a loro che a loro volta ruoteranno

Con Borini Abate e Montoilvo non siamo inferiori a loro che hanno solo la difesa ridicola? No dai. Potrebbe al limite rifiatare Kessie, e purtroppo Chala non sta bene. Non credo sia così folle da mettere Montolivo. Borini mi fa rabbrividire ma non abbiamo altre possibilità se Chala non ce la fa come sembra. Meglio Kalinic di Silva decisamente anche se prima o poi sto ragazzo bisogna rischiarlo. Credo il campionato sia l'ideale perchè dobbiamo puntare al sesto posto ed è alla nostra portata anche con questo Silva scandaloso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,702
Reaction score
3,294
Pensi sia in grado loca di 'mezzalare'??

Per me si, è un ruolo in cui credo si potrebbe consacrare negli anni, certo imparando i tempi di gioco, soprattutto di inserimento.

Non credo abbia la visione di gioco tipica del regista top, ma sfruttando al sua tecnica e la sua capacità di interdizione se imparasse a buttarsi dentro potrebbe diventare una mezzala in grado di fare le due fasi, ovviamente non ha la rapidità di alcuni colleghi ma compensa con altre doti tipo fisico e tecnica.
Se poi l'esperimento andasse male si può tornare a lavorare in regia, ma un tentativo serio va fatto..
Poi è pur vero che ci troveremmo un doppione nel ruolo di Kessie mentre forse sarebbe meglio immaginare tra 2 anni un centrocampo coi due assieme..
Vedremo..

Tu credi non sia il suo ruolo?
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Con Borini Abate e Montoilvo non siamo inferiori a loro che hanno solo la difesa ridicola? No dai. Potrebbe al limite rifiatare Kessie, e purtroppo Chala non sta bene. Non credo sia così folle da mettere Montolivo. Borini mi fa rabbrividire ma non abbiamo altre possibilità se Chala non ce la fa come sembra. Meglio Kalinic di Silva decisamente anche se prima o poi sto ragazzo bisogna rischiarlo. Credo il campionato sia l'ideale perchè dobbiamo puntare al sesto posto ed è alla nostra portata anche con questo Silva scandaloso.

Va be' giocano ogni domenica con Parolo, 8 spanne sopra Montolivo, Lulic, il fantasma di Anderson
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Finalmente Locatelli schierato mezzala in un match importante..sono curioso di vederlo all'opera su quel binario..
Certo spero anche di vederlo schierato lì con Biglia e non solo con Montolivo che in cabina di regia rallenta la manovra
Ci ha giocato anche in coppa Italia contro l'Inter (molto male).
 
Alto
head>