Milan-Lazio: 6 maggio 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
parimenti ci sono diverse partite che tra legni vari e portieri avversari in versione Jashin, se le rigiochi 10 volte le vinci 9, eppure abbiamo pareggiato o anche perso.
Chiaro, abbiamo un attacco non all’altezza, ma il calcio è anche gioco di squadra.

Oggi è stata una partita chiusa nel primo tempo e gestita egregiamente, cosa per altro che non ci riesce quasi mai. Milan Roma 2-2 docet, purtroppo.
Beh, io è proprio quello che volevo evidenziare... Cioè, aldilà delle indubbie carenze del nostro reparto offensivo come squadra non siamo in grado di proporre un gioco in grado di creare un numero sufficiente di occasioni da gol.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Finalmente una vittoria confortante. Unica nota stonata la pochezza dell'attacco nel secondo tempo. Togli Leao,Giroud e le proiezioni offensive di Theo a questa squadra ed hai tolto il 90% della pericolosità.
se togli due gambe al mio tavolo diventa uno scivolo.

Scherzo! perdona l’ironia, sto provando a godermi una vittoria che attendevo dall’umiliazione dell’andata.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Beh, io è proprio quello che volevo evidenziare... Cioè, aldilà delle indubbie carenze del nostro reparto offensivo come squadra non siamo in grado di proporre un gioco in grado di creare un numero sufficiente di occasioni da gol.
concordo in generale, ma oggi ci stava che sul 2-0 la squadra pensasse più a gestire che a picconare…
2 gol sono entrati, e grazie ad un gioco votato a soffocare le fonti di gioco avversarie ed a recuperare palla sulla trequarti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,290
Mazza che gufata..
Più che gufata è che conosciamo i nostri polli come le nostre tasche ormai.
Tra l'altro dopo il pareggio contro la Cremonese avevo scritto su questo topic che avremmo vinto contro la Lazio per poi perdere contro lo Spezia la prossima settimana, ormai sono un libro aperto.

Reaction score
4,782
Più che gufata è che conosciamo i nostri polli come le nostre tasche ormai.
Tra l'altro dopo il pareggio contro la Cremonese avevo scritto su questo topic che avremmo vinto contro la Lazio per poi perdere contro lo Spezia la prossima settimana, ormai sono un libro aperto.
Se facessimo un campionato solo contro le squadre della seconda metà della classifica lotteremmo per la salvezza.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Io sono felice della vittoria ma si sapeva, come è facile che perderemo punti con lo Spezia la prossima.
Per me è proprio palese che ci manca il gioco d' attacco ma sopratutto con squadre chiuse come la cremonese.
Noi segnamo in ripartenza o su palle recuperate dal pressing in attacco, quindi con squadre che giocano come oggi ma con le piccole che si chiudono non abbiamo un gioco in grado di vincere facile.

Alto