Milan-Lazio: 6 maggio 2023 ore 15. Tv e Streaming.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
7,751
Reaction score
3,882
si può dire che abbiamo vinto in scioltezza contro una squadra che ci sta avanti in classifica e che si giocava una buona parte della sua stagione, senza essere tacciati di essere filo-societari et similia?

Si può dire che lo abbiamo fatto senza Leao e arrivando sempre primi sulle seconde palle, sfoggiando una ottima condizione fisica in una fase cruciale della stagione?

Possiamo dire che affrontiamo l’Inter, con tutto il dovuto (ma anche no) rispetto, e non il Brasile del 70?
Ma certo che puoi dirlo! non badare ai catastrofisti
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,762
Reaction score
1,088
Vittoria scontatissima ? Ma non e la stessa Lazio che ha perso con L Inter ? dove si e esaltata la prova dei Merdazzurri? Ed hanno avuto molte più difficoltà per batterla di noi,boh non vi capisco.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,758
Reaction score
679
Finalmente una vittoria confortante. Unica nota stonata la pochezza dell'attacco nel secondo tempo. Togli Leao,Giroud e le proiezioni offensive di Theo a questa squadra ed hai tolto il 90% della pericolosità.
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
868
Reaction score
409
Ribadisco il commento di fine primo tempo.

Fino quando abbiamo giocato (75esimo) la Lazio è stata polverizzata. Ma a livello di occasioni offensive il solito deserto. Oggi ci è andata bene e sono usciti due gol, ma questa se la rigiochi 9 volte finisce 0-0. Non a caso chiudiamo con un misero 0.84 di xG.
parimenti ci sono diverse partite che tra legni vari e portieri avversari in versione Jashin, se le rigiochi 10 volte le vinci 9, eppure abbiamo pareggiato o anche perso.
Chiaro, abbiamo un attacco non all’altezza, ma il calcio è anche gioco di squadra.

Oggi è stata una partita chiusa nel primo tempo e gestita egregiamente, cosa per altro che non ci riesce quasi mai. Milan Roma 2-2 docet, purtroppo.
 
Alto