Milan - Lazio: 30 settembre 2023 ore 18. TV e Streaming

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,367
Per me partita migliore della stagione considerato l'avversario, alla fine il primo tempo abbiamo un po' faticato ma ci siamo mangiati un gol clamoroso e potevamo pure sbloccarla prima.
Nel secondo tempo li abbiamo presi a pallate.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Bene il secondo tempo, male il primo.
Comunque ragazzi, la Lazio è crollata fisicamente... ma che preparazione hanno fatto?

Tengo i giudizi negativi e positivi del primo tempo, anche se oggi la sufficienza la meritano tutti: migliori Pulisic e Tomori, peggiori Kjaer e Reijnders.

Adli si conferma una bella sorpresa.

Reaction score
4,811
Grande Milan.
Leao si è visto poco ma ha fatto le cose decisive.
Il fatto di avere anche una fascia destra fa sì che non sia sufficiente bloccare lui.

Mi sta piacendo anche la fase difensiva di Adli (e l'abbraccio con Pioli).

Siccome non ho letto questa chat durante la partita, anche voi avete avuto l'impressione che Massa abbia arbitrato malissimo? Per fortuna non ha influito sul risultato.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,668
Grande Milan.
Leao si è visto poco ma ha fatto le cose decisive.
Il fatto di avere anche una fascia destra fa sì che non sia sufficiente bloccare lui.

Mi sta piacendo anche la fase difensiva di Adli (e l'abbraccio con Pioli).

Siccome non ho letto questa chat durante la partita, anche voi avete avuto l'impressione che Massa abbia arbitrato malissimo? Per fortuna non ha influito sul risultato.

Rispetto a come eravamo abituati Massa è stato equo. Ricordiamoci che questo è l’arbitro del fuorigioco geografico di Giroud in quel funesto Milan-Napoli, inoltre ha annullato il gol di Pedro. Anche se avrei voluto vedere che succedeva se fossimo stati solo1-0…

Reaction score
4,811
Rispetto a come eravamo abituati Massa è stato equo. Ricordiamoci che questo è l’arbitro del fuorigioco geografico di Giroud in quel funesto Milan-Napoli, inoltre ha annullato il gol di Pedro. Anche se avrei voluto vedere che succedeva se fossimo stati solo1-0…
Ma sul gol di Pedro decide il var.
Non è che sia stato a senso unico, un po' più contro di noi, ma non mi hanno convinto diverse decisioni anche se non mi dispiace lasciar correre un po' di più. Ma quando è fallo è fallo.

Alto