Maignan 6,5: sicurezza e buona intesa col reparto difensivo.
Calabria 7: Felipe Anderson fermato, Immobile fregato nel contropiede, Zaccagni annullato totalmente e infatti l'unica palla che ha messo in mezzo l'ha messa quando non l'ha puntato.
Tomori 7: ogni volta che lancia, con entrambi i piedi, impressionante, fisicità straripante.
Romagnoli 7: bella partita, meglio che con Kjaer visto che Tomori compensa i suoi difetti.
Theo 7: moto perpetuo.
Tonali 8: ovunque, tecnica e fisico, il lancio lungo improvviso per il secondo gol la ciliegina sulla torta.
Kessie 6+: sarebbe stato da 7 per la marcatura asfissiante su Savic ma il rigore mangiato costa per il suo solito passettino da Fred Flintstone non passa.
Florenzi 6: fisicamente ancora imballato, offensivamente quasi nullo, ma in fase di supporto a Calabria molto utile, un paio di chiusure decise a ridosso dell'area.
Diaz 6,5: tanta abnegazione, deve smettere di domandarsi quale piede usare quando è in fase attiva, quando gioca di prima fa le cose migliori e l'intesa con Rebic in crescita.
Leao 7: sarebbe stato da 8 senza gli errori nell'ultima giocata, lucido nell'occasione da gol.
Rebic 7: 2-0, due suoi assist e malgrado non sia ancora in gran condizione e quasi un'ora fuori ruolo. Il secondo assist chirurgico.
Ibra 7: entra e segna, ancora in ritardo di condizione, chissà quando sarà in forma che farà...
Bakayoko 5,5: non esagero verso il basso causa poco minutaggio, principalmente per il giallo, decisamente fuori condizione, ma ha erroneamente provato a giocare come è solito normalmente, cercando la giocata veloce e il contrasto fisico, deve capire quando è il caso di limitarsi al compitino in base alla condizione atletica.
Saelemaekers 6,5: entra molto bene, copre, attacca, sempre piacevole vedere come tocca il pallone e come gli piaccia giocare in combinazione di prima con Calabria-Tonali.
Bennacer 6,5: entrato benissimo e sradica la palla a Immobile da dietro in area di rigore, deve sfruttare ancora di più il suo basso baricentro perché è un'arma preziosa, e credo che la concorrenza di Tonali lo spronerà ancora di più.
Ballo 6+: buon ingresso e buoni spunti, intraprendente nella partita adatta ad esserlo.
Pioli 8: poco da dire, Lazio annichilita col gioco.