Milan - Lazio: 12 settembe 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Reaction score
3,866
Ma quando? All'andata mi pare che non giocò proprio (mi ricordo perché Calhanoglu tirò il rigore), al ritorno invece perdemmo 3-0
stagione 19-20, praticamente alla ripresa del campionato dopo la pausa per il covid, lazio-milan 0-3 del 4 luglio 2020, se ti vai a leggere le pagelle di quella partita troverai commenti del tipo Milinkovc gira a vuoto, kessie dominatore a centrocampo, il suo rivale Milinkovic, non uno qualsiasi, va a sbattere contro un muro, kessie diga in mezzo al campo, ecc

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Ma quando? All'andata mi pare che non giocò proprio (mi ricordo perché Calhanoglu tirò il rigore), al ritorno invece perdemmo 3-0
Kessie a Savic non gli ha mai fatto vedere boccia negli scontri coi laziali. Nel 2018-19 lui e Bakayoko fecero una partita assurda, lo neutralizzarono totalmente.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Le formazioni dalla GDS

forla.png
Anche io sono discretamente preoccupato dal Florenzi visto in Nazionale, dopo meno di un’ora già boccheggiava.

Comunque lo scorso anno ci schierammo con una configurazione identica in attacco (solo con Calhanoglu al posto di Diaz), e ricordo che nei primi 20-25 minuti li abbiamo asfaltati, siamo andati sul 2-0, sprecando tantissime palle-gol. Oggi è una Lazio diversa, ma il sistema difensivo di Sarri acuisce ancor di più la difficoltà a difendere in campo aperto dei difensori laziali, e in tal senso Rebic puó essere il centravanti ideale per attaccare la loro linea. Mi aspetto tantissimo da Brahim, che ha un passo completamente diverso da quello di Leiva.

Reaction score
160
Le formazioni dalla GDS

forla.png
Formazione che non mi piace.
Pioli si fa prendere sempre la mano, e generalmente le sue scelte si pagano care. Probabilmente saranno scelte obbligate ma Romagnoli contro la Lazio mai nella vita.
Su kessie credo che la maggior responsabilità della situazione attuale sia della società. Non possiamo farne a meno ma mi chiedo come si possa schierare e incoraggiare un giocatore che praticamente sta giocando in prestito.

Alto