Milan: Lazetic via in prestito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,763
Come riportato dalla GDS, Lazetic, di ritorno dal prestito in Austria, andrà via ancora in prestito. Il serbo occuperebbe anche un posto da extracomunitario

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,139
Ancora molto giovane, ma per ora l’investimento pare abbastanza sbagliato…speriamo che si valorizzi e l’anno dopo che torni più maturo ma soprattutto più forte.

Reaction score
1,094
É la stessa fine che farà Romero
Se non altro romero può dire di aver segnato tra i professionisti in serie a..3 punti contro il monza è valso il suo gol..

Per me è già un passo avanti su lazetic e non mi è dispiaciuto al recente mondiale under20 anche se il livello è quello che è eh..

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,644
Come riportato dalla GDS, Lazetic, di ritorno dal prestito in Austria, andrà via ancora in prestito. Il serbo occuperebbe anche un posto da extracomunitario
Un buco nell'acqua purtroppo. Ma coi giovani ci sta

Reaction score
10,789
Se non altro romero può dire di aver segnato tra i professionisti in serie a..3 punti contro il monza è valso il suo gol..

Per me è già un passo avanti su lazetic e non mi è dispiaciuto al recente mondiale under20 anche se il livello è quello che è eh..
Inoltre Romero viene a zero,Lazetic ci hanno buttato 5 mln.

Reaction score
10,789

Inoltre Romero viene a zero,Lazetic ci hanno buttato 5 mln.