Milan: Lazetic via a gennaio. Può andare all'estero.

Reaction score
2,436
Qualcuno diceva che la società voleva tenerlo per farlo diventare team formed.. nel caso l'ideale sarebbe mandarlo in Olanda, Belgio o Francia dove ci sono più spazi per le punte
Guardando età e tempi di tesseramento:

1) Se resta al Milan senza interruzione fino a Giugno 2025 sarà team Formed
2) Se viene prestato in Italia, in qualsiasi categoria, ma rimane in Italia fino a Giugno 2025 sarà Nation Formed.
3) Se viene ceduto all'estero, anche per soli 6 mesi, sarà Straniero.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,021
Qualcuno diceva che la società voleva tenerlo per farlo diventare team formed.. nel caso l'ideale sarebbe mandarlo in Olanda, Belgio o Francia dove ci sono più spazi per le punte
X diventare team formed deve restare un altro anno e mezzo, la vedo dura....all'estero non avrebbe senso perché si perderebbe la possibilità anche di farlo diventare nation formed

Reaction score
2,436
Io proverei a renderlo team formed, secondo me il vantaggio sarebbe maggiore rispetto a un anno in prestito. Alla fine sta iniziando a giocare ora, prima era abbastanza un oggetto misterioso. Non mi fa impazzire, mi sembra macchinoso ma sicuramente la porta la vede
Anche io.
Quest anno va bene lo faccia in primavera.
L'anno prossimo potrà oscillare tra primavera e prima squadra.
nel 24/25 viene aggregato alla prima squadra fisso e si vede se è da Milan.

A quel punto puoi decidere di cederlo o tenerlo come Team Formed.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,376
Marko Lazetic può lasciare il Milan a gennaio. L'attaccante, che sta facendo bene con la prima, potrebbe andare a giocare in prestito in una squadra straniera. Lo riporta calciomercato.com.
Situazione da discutere con lui.
Per ora lo vedo benissimo in Primavera, sta crescendo e lo vedo in palla, in una prima squadra farebbe bene ad aspettare giugno, rischierebbe di giocare poco andando adesso.
Tra l'altro è in eta per la Primavera essendo un 2004, sbaglierebbe ad avere fretta.

Diverso il discorso se dovesse accettare un prestito in una Legapro, tipo, ma non sono sicuro che possa essere tesserato essendo serbo. Penso il prestito all'estero sia dovuto a questo.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
È del 2004 e può giocare anche l'anno prossimo in primavera. Sinceramente non vedo motivi per prestarlo all'estero vista la penuria di "italiani" in squadra. Dubito sarà già pronto per la nostra prima squadra già l'anno prossimo ma così fosse ancora meglio potrebbe giocare in primavera e all'occorrenza anche in prima squadra. A me il giocatore piace. Anche qui, dare giudizi affrettati su un diciottenne mi sembra prematuro.

Reaction score
865
Io proverei a renderlo team formed, secondo me il vantaggio sarebbe maggiore rispetto a un anno in prestito. Alla fine sta iniziando a giocare ora, prima era abbastanza un oggetto misterioso. Non mi fa impazzire, mi sembra macchinoso ma sicuramente la porta la vede
...la vede sicuramente molto meglio di Origi.

Reaction score
1,174
Guardando età e tempi di tesseramento:

1) Se resta al Milan senza interruzione fino a Giugno 2025 sarà team Formed
2) Se viene prestato in Italia, in qualsiasi categoria, ma rimane in Italia fino a Giugno 2025 sarà Nation Formed.
3) Se viene ceduto all'estero, anche per soli 6 mesi, sarà Straniero.
L'ideale sarebbe tenero o girarlo in prestito ad una di bassa classifica in A..

Reaction score
2,497
Marko Lazetic può lasciare il Milan a gennaio. L'attaccante, che sta facendo bene con la prima, potrebbe andare a giocare in prestito in una squadra straniera. Lo riporta calciomercato.com.

In primavera fa gol solo perché è più potente fisicamente, ma tecnica ne ha pochissima, così come la velocità.
Io lo venderei direttamente.

Alto