Milan Lazetic: si chiude martedì. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sion

Member
Reaction score
315
Come sempre , come da anni, non vogliono investire su un, che so, 24enne già affermato da piazzare in attacco. O 40 o 18 anni, ok

Reaction score
14,301
Lollo però la lista sempre di 25 la fai, non puoi occupare 4 slot per una singola posizione, ti trovi inevitabilmente corto da altre parti
ma poi il senso di avere 4 attaccanti perchè 3 sono inabili ma per chissà che motivo li devi tenere, quale sarebbe?
senza senso, come tutta questa stagione e credo anche la prossima.

Reaction score
37,875
ma poi il senso di avere 4 attaccanti perchè 3 sono inabili ma per chissà che motivo li devi tenere, quale sarebbe?
Due centravanti con uno adattabile bastano e avanzano.
Se il Milan vuole confermare ibra e giroud per completare il reparto bastano leao e Rebic da adattare.

Ma scherziamo?
4 centravanti nemmeno il real ce li ha.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Anche la GDS conferma le numerose news precedenti e aggiunge: il Milan ha preso il giovane Lazetic dalla Stella Rossa per 3 mln più bonus. Si chiude martedì. Sarà un talento da far crescere con calma all'ombra di Ibrahimovic. Lazetic arriva al posto di Pellegri, non riscattato dal Monaco.

Tuttosport: Lazetic al Milan per 4 mln più 1 di bonus.

CorSera: Lazetic al Milan per circa 5 mln.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, lunedì gli agenti di Lazetic saranno a Casa Milan per gli ultimi passaggi formali della trattativa che porterà l'attaccante in rossonero.

Ma ibra rimane un altro anno.
Appunto, se hai Ibra e Giroud come esperti e Lazetic come giovane, oltre a Leao e Rebic adattabili, come fai ad inserire un altro giocatore? E se lo fai, necessariamente non potrebbe essere un nome importante in un reparto già affollato con nomi altisonanti.

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Purtroppo la situazione in attacco è troppo intricata
C'è Ibra che se rimane vuole giocare titolare, e quindi non puoi comprare un titolare alla Osimhen e lasciare Ibra in secondo piano. Però lui non gioca metà partite, quindi servono un secondo e un terzo di livello
Giroud è l'ideale come secondo attaccante. Il terzo attaccante non può che essere qualcuno che accetti di fare panchina, anche perché abbiamo pure Rebic che in certe partite è l'ideale
Io penso che forse sarebbe ora di lasciar andare Ibra, ci ha dato una mano a tornare ai vertici ma ora serve qualcosa di più, o che accetti di stare dietro le linee

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,305
Infatti come diciamo da tempo basta prenderne uno forte che su 38 te ne gioca 32/33 e poi puoi avere come 12 Giroud o Belotti.
È uno spreco di soldi dare 4/5 milioni a Ibra, 4/5 milioni a Giroud, sono praticamente 9-10 milioni che potresti dare a un giovane affermato come Vlahovic (nome buttato a caso).

Reaction score
14,301
Due centravanti con uno adattabile bastano e avanzano.
Se il Milan vuole confermare ibra e giroud per completare il reparto bastano leao e Rebic da adattare.

Ma scherziamo?
4 centravanti nemmeno il real ce li ha.
infatti non capisco molto questo acquisto perchè mi sembra troppo per la primavera e troppo poco per la 1a squadra e son curioso di capire cosa ne faranno. averlo come 3o attaccante adesso è come non avere nessuno, è meglio colombo. ma 5M per un primavera non ha senso.

Reaction score
37,875
Appunto, se hai Ibra e Giroud come esperti e Lazetic come giovane, oltre a Leao e Rebic adattabili, come fai ad inserire un altro giocatore? E se lo fai, necessariamente non potrebbe essere un nome importante in un reparto già affollato con nomi altisonanti.
Non ha senso, come ben dici.

Qua è inutile girarci attorno: ma ibra e giroud sono due top anche per ciò che non concerne lo stipendio?
Domanda antipatica.
Io dico si può rischiare su uno ma non su due e infatti ero contrario a Giroud .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto