Milan Lazetic: si chiude martedì. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,265
Reaction score
1,215
Anche la GDS conferma le numerose news precedenti e aggiunge: il Milan ha preso il giovane Lazetic dalla Stella Rossa per 3 mln più bonus. Si chiude martedì. Sarà un talento da far crescere con calma all'ombra di Ibrahimovic. Lazetic arriva al posto di Pellegri, non riscattato dal Monaco.

Tuttosport: Lazetic al Milan per 4 mln più 1 di bonus.

CorSera: Lazetic al Milan per circa 5 mln.

News precedenti

Come riportato da calciomercato.com, lunedì gli agenti di Lazetic saranno a Casa Milan per gli ultimi passaggi formali della trattativa che porterà l'attaccante in rossonero.

No ma infatti mi aspetto qualcuno in estate.
Considera che Ibra rinnova, Oliviero è sotto contratto, ora hai il ragazzino.
Tecnicamente ne manca 1, magari forte forte che metta in panchina gli altri 2. Vedremo.
Onestamente questo acquisto mi fa rassegnare al fatto che invece non verrà fatto il gran colpo in avanti e si punterà ancora su Ibra. Altrimenti questo Lazetic non vedrebbe proprio mai il campo, a meno che non sia stato preso per mandarlo subito in prestito.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,918
Reaction score
1,656
Ibrahimovic é più efficace sul divano con il cane del provider telefonico che per i movimenti offensivi del Milan.
Decide il Milan, spero, e se hanno p@lle é sale in 🎃 non gli rinnovano il contratto.
La punta da panchina é Giroud, che il suo lo fa sempre. Ottimo professionista.
Lazetic io lo userei come primo cambio e poi titolare, vedete voi. Del gioco di Pioli deve capire i movimenti e sbattersi: avere piede educato e fisico per giocare di sponda, prendere botte e palloni, calciare in porta. Siamo oltre 1m92 descritti. Il fisico c’è tutto perché non é solo alto. Calcia di destro e sinistro. Ha tecnica. Manca esperienza ma la deve fare contro le difese della serie A. Se mentalmente vale 1/5 di Ibrahimovic abbiamo un gran centravanti per due cadde di banane. Lo ‘stile’ Milan tanto disprezzato qui dentro paga. Il ragazzo arriva dalla Stella Rossa e mi risulta che i rapporti e i modi di questa dirigenza siano piaciuti molto. La cosa incredibile é che Vlahovic é dipinto come il Messia, ma 2 anni fa era per tutti un ragazzino da panchina. peana per la Fiorentina. Fa la stessa operazione il Milan e quasi quasi lo skifiamo. Mah. Misteri della fede milanista.
Stacakka ha la testa bacata ma a detta di alcuni é l’unico giocatore futuribile. Ci lamentiamo costino 70M e 40M, che giustamente non pagherei. Portiamo a casa la sintesi dei due per 5M ed é sempre tutto male. Dopo 2 anni - andasse male male - lo rivendi a 10M.
questi giocatori fisicamente dominanti, se hanno una buona tecnica di base, in Italia vanno a nozze. Lazetic corre - e come se corre - é sano e ha una forza nelle gambe che pochi hanno. Ci vorrà pazienza ma deve stare a milanello e rubare tutto ciò che può a Ibra in 6 mesi.
purtroppo é tipicamente italico lanciare mer.d@

bravi tutti. Contento dell’arrivo del ragazzo. Costi contenuti.

Mettiamoci poi d’accordo. Leao 6 mesi fa - 6 mesi - per alcuni era ancora Ningao! Oggi domina tutte le azioni d’attacco.
Tonali era un bidone pagato un’assurdità. Ora domina da solo in mezzo al campo. Tomori uno sconosciuto. Panchinaro. Oggi il migliore della Serie A. Mignan? C’era chi si strappava le vesti perché tecnicamente ci perdevamo rispetto a Donnarumma. Errori ne abbiamo fatti: Pellegri fisicamente non era recuperabile - forse un tempi brevi - Ballo tatticamente acerbo - ma concederei tempo. Però giocarci sempre la CL rispetto ai settimi posti credo giustifichi un po’ di stima per il lavoro altrui, senza darsi al lancia.mer.d@ come sport preferito.
Io il discorso lo condivido per la gran parte. Ma siamo seri, le possibilità che Lazetic sia la sintesi tra Vlahovic e Scamacca saranno dell'1%, altrimenti sarebbe veramente troppo facile. Non puoi venderla come certezza.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,850
Reaction score
2,012
Io il discorso lo condivido per la gran parte. Ma siamo seri, le possibilità che Lazetic sia la sintesi tra Vlahovic e Scamacca saranno dell'1%, altrimenti sarebbe veramente troppo facile. Non puoi venderla come certezza.
Più che altro Vlahovic è diventato il giocatore che è giocando due stagioni intere con più bassi che alti prima di esplodere, da noi come si fa a garantire minuti fondamentali per crescere a un ragazzo di 18 anni?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,697
Reaction score
1,946
Più che altro Vlahovic è diventato il giocatore che è giocando due stagioni intere con più bassi che alti prima di esplodere, da noi come si fa a garantire minuti fondamentali per crescere a un ragazzo di 18 anni?
Vlahovic aveva dei colpi superbi già a 18 anni ed è sempre stato rapido.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Comunque ancora una volta, quando sui giornali escono le trattative vere del Milan sono già chiuse o quasi.

Quelle che sembrano interminabili sono semplicemente inventate.
ma per favore dai questi SCONOSCIUTI sono sempre arrivati in questo modo in tutte le società ed in tutte le ere geologiche.
si parla di giocatori di calcio affermati mica di gente da 1 gol in A serba.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
No ma infatti mi aspetto qualcuno in estate.
Considera che Ibra rinnova, Oliviero è sotto contratto, ora hai il ragazzino.
Tecnicamente ne manca 1, magari forte forte che metta in panchina gli altri 2. Vedremo.
4 attaccanti per giocare ad 1 punta con anche rebic e leao? quale sarebbe il senso? impossibile.
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,301
Reaction score
540
Tornerà anche Colombo che pare sia più forte di Lucca a quanto alcuni scrivono, quattro prime punte, due quarantenni e due diciottenni per un posto
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Onestamente questo acquisto mi fa rassegnare al fatto che invece non verrà fatto il gran colpo in avanti e si punterà ancora su Ibra. Altrimenti questo Lazetic non vedrebbe proprio mai il campo, a meno che non sia stato preso per mandarlo subito in prestito.
Ma ibra rimane un altro anno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>