Milan Lazetic: si chiude martedì. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
infatti non capisco molto questo acquisto perchè mi sembra troppo per la primavera e troppo poco per la 1a squadra e son curioso di capire cosa ne faranno. averlo come 3o attaccante adesso è come non avere nessuno, è meglio colombo. ma 5M per un primavera non ha senso.
E intanto andiamo in giro con Romagnoli e altre lacune che tutti conosciamo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,255
Reaction score
1,207
Non ha senso, come ben dici.

Qua è inutile girarci attorno: ma ibra e giroud sono due top anche per ciò che non concerne lo stipendio?
Domanda antipatica.
Io dico si può rischiare su uno ma non su due e infatti ero contrario a Giroud .
Ad inizio stagione avrei auspicato un ultimo anno di Ibra, per poi fare il botto in avanti (Vlahovic?) tenendo Giroud come riserva di lusso di quest'ultimo. Direi che sono stato parecchio ingenuo, ma d'altronde mi era stato detto che "con la CL cambia tutto".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
be ma questo è scandaloso infatti..

non voglio criticare questo acquisto ma dico solo che non capisco la strategia, vediamo.
Per carità, nemmeno lo conosco il ragazzo e non ho motivi per muovere critiche.
Magari è fortissimo ..
Speriamo.

Però è strana questa smania di avere 3 centravanti quando abbiamo perso il leader tecnico ed emotivo della difesa il 2 dicembre e il migliore del reparto si è fatto il menisco.
Io .. boh ?!
E poi.. mah ?!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,351
Intanto pobega non vede più il campo panchinato nientepocodimenoche... da Mondragora.
Ovviamente perché ora non gli interessa più valorizzarlo e non rischiano in ottica salvezza.
Ma mi raccomando, servili col vigile urbano.

Ma riprendiamoci il ragazzo, polca suttana.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,352
Reaction score
3,572
Intanto pobega non vede più il campo panchinato nientepocodimenoche... da Mondragora.
Ovviamente perché ora non gli interessa più valorizzarlo e non rischiano in ottica salvezza.
Ma mi raccomando, servili col vigile urbano.

Ma riprendiamoci il ragazzo, polca suttana.
Speriamo che sia per quello e non perché Juric giudichi mandragora superiore a livello tecnico…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>