Milan: Lazetic recuperato.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,999
Recuperato per gli allenamenti hahaha, pensavo di vederlo una volta prima della fine della stagione

Reaction score
1,174
Dopo il problema accusato con la primavera, Lazetic ha recuperato e nella giornata di oggi, come documentato dal club rossonero, è tornato ad allenarsi in gruppo

Ok anche Maignan QUI -) https://www.milanworld.net/threads/maignan-ok-tornato-ad-allenarsi.114242/unread
Ci sono 10 giorni prima della prossima partita. Contro il bologna mi aspetto di vederlo convocato e che magari giochi 10 min visto che come al solito qualcuno torna dalla nazionale positivo o infortunato( o si infortunia a milanello come rebic) e quindi lo spazio lo troverà..

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Il ragazzo non penso esordirà quest'anno in ogni caso a parte gettoni di pochissimi minuti tipo Stanga o Roback, ci stiamo giocando lo Scudetto. Mi può anche andar bene se vedono un potenziale crack (e pure potenziale Team Formed se resta per 3 anni), contesto però l'idea di non avere nessuno per sostituire Giroud e Ibra quest'anno all'infuori dell'adattato Rebic, Pellegri era marcio e si sapeva e questo è un 2004, quindi non si può pretendere niente da lui a prescindere. In tal senso avere Origi l'anno prossimo sarebbe un upgrade molto importante.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,073
Alto