Milan: Lazetic fatica in Austria. Jungdal ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,831
Reaction score
1,986
Come riportato dalla GDS, Lazetic sta facendo fatica anche in Austria. Per l'attaccante, in prestito all'Altach (Klose è stato esonerato), solo una presenza da titolare e zero gol all'attacco. Va meglio a Jungdal (sempre in prestito, ma con diritto di riscatto) che sta giocando con continuità. In estate si faranno riflessioni sul futuro dei due.
Raccapricciante
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,359
Reaction score
646
mamma mia che pippa...sarà sicuramente una perdita a bilancio...ci toccherà regalarlo
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Ma dove son andati a prenderlo a Lerch Massara?incapace nr. 1 secondo me pure mezzo gobbo che marcia contro. Ne avesse beccato mezzo.


Però anche sta cosa di dare le colpe dei giocatori pacco una volta a Massara una volta a Maldini l'altra a Moncada...
Ma secondo voi ognuno ha una sua valigetta di denaro e va a czzi suoi a fare la spesa o si decide tutti insieme? Purtroppo meriti e colpe sono di tutti
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,595
Reaction score
10,805
Però anche sta cosa di dare le colpe dei giocatori pacco una volta a Massara una volta a Maldini l'altra a Moncada...
Ma secondo voi ognuno ha una sua valigetta di denaro e va a czzi suoi a fare la spesa o si decide tutti insieme? Purtroppo meriti e colpe sono di tutti
Il direttore sportivo è Massara,quindi non credo che un Origi,un dest, Messias,baka,ancora prima meite e Mandzukic,le perdite a parametro zero,siano state scelte di Moncada che fa scouting.
Per Maldini vabbè lasciamo perdere, c'è bisogno ancora che mi esprima?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,110
Reaction score
955
Io su Lazetic non ci ho mai creduto..
Quando corre pare giochi con gli stivali.
Ma dove deve andare?
A pesca forse...


Io credo invece in colombo.
Non avresti potuto dirlo meglio :asd: è proprio goffo, dalle movenze pare come se giocasse coi sassi in tasca e le Crocs ai piedi. A questo aggiungi che non sembra avere chissà quale tecnica...poi se lo vendessimo magari tra dieci anni ci mangeremo le mani, tutto può essere, ma non penso proprio.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,858
Reaction score
1,209
Il direttore sportivo è Massara,quindi non credo che un Origi,un dest, Messias,baka,ancora prima meite e Mandzukic,le perdite a parametro zero,siano state scelte di Moncada che fa scouting.
Per Maldini vabbè lasciamo perdere, c'è bisogno ancora che mi esprima?


Si, ok, sono d'accordo ma intendo dire che le decisioni quando si tratta di spendere sono frutto di una attenta considerazione , se uno propone un giovane ( Moncada) un italiano o uno straniero l'acquisto ( o tentativo di acquisto) viene valutato da tutti.
Così è più chiaro?
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,595
Reaction score
10,805
Si, ok, sono d'accordo ma intendo dire che le decisioni quando si tratta di spendere sono frutto di una attenta considerazione , se uno propone un giovane ( Moncada) un italiano o uno straniero l'acquisto ( o tentativo di acquisto) viene valutato da tutti.
Così è più chiaro?
Era anche abbastanza chiaro prima.
Se Moncada propone un giovane chiaro che venga valutato dall area sportiva. Ma ti ho fatto degli esempi che c'entrano nulla con Moncada.

Sono abbastanza convinto che il nostro direttore sportivo sia la causa principale degli ultimi mercato disastrosi. E se Maldini vuole raddrizzare la rotta di deve affidare a qualcuno
Realmente competente. Altrimenti dal prossimo mercato mi aspetto il nuovo Origi e il nuovo Billy Ballo. Con Leao che parte a 0.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>