Milan: Lazetic fatica in Austria. Jungdal ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,828
Fossi in cardinale bloccherei qualsiasi trattativa di MM visto i danni fatti. A Giugno urge un vero DS
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Come riportato dalla GDS, Lazetic sta facendo fatica anche in Austria. Per l'attaccante, in prestito all'Altach (Klose è stato esonerato), solo una presenza da titolare e zero gol all'attacco. Va meglio a Jungdal (sempre in prestito, ma con diritto di riscatto) che sta giocando con continuità. In estate si faranno riflessioni sul futuro dei due.
Quando l'orbo Massara ti sceglie, sai già che sei una pippa.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,211
Reaction score
25,969
Io su Lazetic non ci ho mai creduto..
Quando corre pare giochi con gli stivali.
Ma dove deve andare?
A pesca forse...


Io credo invece in colombo.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,095
Reaction score
2,376
Boh secondo me fu preso per sistemare la vicenda Pellegri, se non sbaglio il Toro lo aveva già mezzo acquistato e quindi ci fu un giro con Pellegri per cui secondo me avevamo un obbligo di riscatto noi...
 

El picinin

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
1,588
Reaction score
917
Il ragazzo ha delle qualità,ma e un bradipo e nel calcio odierno ,se sei così lento puoi giocare solo se sei un fuoriclasse.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Presto a 4 milioni e spicci a 18 anni, mal che vada ci rimane residuo per 2-3 milioni e da qualche parte lo piazziamo, magari in uno scambio (tipo per Okafor con il Salisburgo) in club che sanno valorizzare i giovani.
Non sono queste le vaccate di mercato, ne tantomeno i CDK.
Sono i Messias, gli Origi.
Non esageriamo però. Se CDK continuasse a rendere così come adesso sarebbe una vaccata di mercato ENORME visto che è attualmente il giocatore con il costo più alto in rosa. Stesso discorso per Origi. Al contrario Messias può essere quasi equiparato a Lazetic da quel punto di vista. Tornando in topic, lo abbiamo data a quella squadra austriaca apposta per farlo lavorare con Klose e invece lo hanno già cacciato, perfetto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Boh secondo me fu preso per sistemare la vicenda Pellegri, se non sbaglio il Toro lo aveva già mezzo acquistato e quindi ci fu un giro con Pellegri per cui secondo me avevamo un obbligo di riscatto noi...
Dunque si tratterebbe di polpetta,strano,mi giuravano fossero solo un'esclusiva del geometra,e se non è polpetta è incapacità,credo non ci sìa una terza via.
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,095
Reaction score
2,376
Dunque si tratterebbe di polpetta,strano,mi giuravano fossero solo un'esclusiva del geometra,e se non è polpetta è incapacità,credo non ci sìa una terza via.
Forse più che polpetta un modo per liberarsi di Pellegri ma comunque cambia poco in concreto, visto che l'avevamo preso in estate come cambio di Giroud e Ibra e poi siamo rimasti -serenamente😑- solo con Giroud visto che Ibra era già rotto a gennaio mi sa...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Forse più che polpetta un modo per liberarsi di Pellegri ma comunque cambia poco in concreto, visto che l'avevamo preso in estate come cambio di Giroud e Ibra e poi siamo rimasti -serenamente😑- solo con Giroud visto che Ibra era già rotto a gennaio mi sa...
Degrado,comunque la si guardi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>