Milan - Laxalt: conferme.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Sky conferma le precedenti news di Pedullà: idea Laxalt per il Milan. Il club rossonero deve ricevere ancora gli 11 milioni del cartellino di Lapadula. Per il momento Laxalt è solo un'idea. Nel caso in cui arrivasse, i terzini sarebbero tre: Rodriguez, Strinic, Laxalt. A quel punto, il club rossonero potrebbe cedere uno tra Strinic e Rodriguez.

Pedullà riconferma: Milan su Laxalt. Il Genoa lo valuta 15 mln. I rossoneri devono ricevere ancora gli 11 mln di Lapadula.

Secondo Mediaset nella trattativa per Laxalt al Milan potrebbe entrare anche Bertolacci.

Laxalt ha giocato terzino in una difesa a 4? Nasce come esterno dove ha reso a poco, poi si è reinventato terzino in una difesa a 5, ma a 4?
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Esterno da difesa a tre ma penso che vogliano fare un'operazione similare a quella di Bacca-Castillejo: più di convenienza che di puro valore tecnico/tattico.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Laxalt è un mio personale "pallino". Per me è già un più che discreto giocatore e ha ancora margini per migliorare. Inoltre in rosa ci manca sulla fascia sinistra uno con le sue caratteristiche, essendo RR e Strinic due terzini simili.
Bertolacci + 5/6 milioni sarebbe da fare ieri...d'altra parte con lo zenit trattavano per 10+ 2 bonus.

Poi RR andrà via...non credo che Leonardo sia stato a Parigi per un giro di piacere. Draxler o Di Maria?
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,165
Reaction score
1,880
Ragazzi Laxalt difensivamente però non ci siamo proprio.

Se piazzassero Rodriguez per una cifra interessante mi starebbe anche bene, tanto lo Svizzero non sa ne difendere ne attaccare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>